|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Film e film...
Avete presente la musichetta finale de "Il Gladiatore" (la stessa che adesso usa Mulino Bianco nei suoi spot)
E quella di Kill Bill 1 mentre lei guida la fiammante moto gialla in Giappone? E quella di Armageddon inziale e finale? Forrest Gump, Il padrino, The Rock, Rocky, Spiderman, Terminator Beh spero siate daccordo con me che in un film la musica è tutto... Comunque quello che volevo dire è che è incredibile che King Athur e Il Gladiatore siano entrambi "film"... Ascoltate i dialoghi, fatelo e poi capirete la differenza (infinita) che passa tra questi due film. Molto bravo Scott, Cameron, Tarantino, e gli altri, quasi incredibile che esista un settore che funzioni così bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
EEH????????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: Film e film...
Quote:
![]() ![]() ![]() La colonna sonora in un film è importante ma non è certo tutto altrimenti un qualsiasi dj di una radio locale potrebbe essere un regista... Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Sicuramente la musica è fondamentale per il successo di molti film... comunque credo che alcuni "FILM" rimarrebbero tali anche senza musiche.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io adoro le colonne sonore, se però sotto non ci sta niente......
ma è anche vero che chi sa scegliere una soundtrack adatta in genere sa anche come dirigere un film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Avete presente l'ultimo dei mohicani? Per me senza quella colonna sonora non sarebbe la stessa cosa. Mi emoziono ogni volta che sento quelle musiche.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.