|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
[Bonolis] Sono sbalordito.
Come fanno più di 10 milioni di persone a seguirlo ogni sera?
Non riesco a capire come la gente possa guardare un tal programma . Se mettessero il Monoscopio esso sarebbe molto più intrigante e meno fastidioso di Bonolis. E poi la signora Franca si lamenta della tv spazzatura ,ogni sera alle 20:30 su rai1 c'è una bella discarica in cui molti ci sguazzano felici e contenti .
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 13-10-2004 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Il fatto che a te non piaccia non implica che sia spazzatura
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh, come esistono l'isola dei famosi, il grande fratello, amici, la fattoria, ........................
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Pur condividendo ogni virgola, direi che è più adatta la "piazzetta".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è spazzatura bel e buona .
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 13-10-2004 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Considerando come s'è ridotta "Striscia La Notizia", meglio Bolonis...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io sono ...
anche io non riesco proprio a capire come cacchio faccia la gente a guardarlo
io non ho nulla da criticare a BONOLIS ( il quale è una persona di un certo spessore culturale ).. però il programma è mostruosamente inutile e falso striscia la notizia lo ha smascherato,ma nonostante ciò la gente continua a seguirlo.. mah.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aversa ( ce )
|
Sicuramente non è una trasmissione culturale ma cmq non credo che sia spazzatura cioè è di intrattenimento non penso sia poi così volgare..
Per me le trasmissioni spazzatura sono altre al primo posto: Grande Fratello seguito a ruota da fattoria isola famosi talpa CAMPIONI.. quindi diciamo i Reality show... per il loro alto tasso di vogarità! Ma reputo trasmissioni spazzatura anche Amici, Al posto tuo, Amici di maria de filippi... e anche Buona domenica in alcuni suoi momenti la definirei televisione spazzatura, per non parlare di Costanzo e della sua trasmissione mattutina che molte volte si occupa di Costantino o simili e ci crea su una puntata intera per la felicità dell' "italiano medio"! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
in effetti striscia ha abbassato di gran lunga il suo standard qualitativo xo guardare non bonolis ma la rai in generale......
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
penso che il programma di bonolis non sia assolutamente tv spazzatura. Una cazzata di programma (se pensiamo alla logica e al regolamento del gioco) ma che permette alla gente che lo guarda di rilassarsi e non pensare a nulla durante quella mezz'ora.
I programmi spazzatura a mio parere sono ben altri. Quelli di costanzo in primis da quando qualche anno fa ha deciso di cambiare stile. Poi forse avrà deciso il marito Maria de filippi(si, avete letto bene. marito maria.) pertanto bonolis e il suo programma credo siano assolutamente da non includere nel calderone. Lo stesso discorso si faceva a maggio dello scorso anno con il programma di teo mammucari. Libero. Ad alcuni piaceva e ad altri no. A me piaceva.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dunque!
il programma di bonolis è falso,e lo dimostra la inchiesta di striscia! striscia la notizia,vedendosi prendere i telespettatori,le sta tentando tutte per riguadagnare il terreno perso... facendo così la trasmissione è degenerata di brutto però non posso biasimare antonio ricci,il quale avrà pensato così:" se la gente è così stupida da guardare il programma di bonolis con le sue stupidate, allora ci metto anche io delle stupidate nel mio programma,così guadagno ascolti " per il momento però la cosa non sembra funzionare |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, chi ci dice che tutto ciò che dice striscia (scusate il gioco di parole) sia perfettamente lindo pulito e candido?.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace un po' per Bonolis che è rimasto impaltanato nel successo che ha riscosso con il programma . Genera soldi? Ok,lo si tiene e lo si ampia (le puntate di prima serata), la pubblicità fa entrare € freschi e ci si fa belli con la concorrenza. Ma gli effetti collaterali non tarderanno a venire, come è vero che ad un programma che fa ascolti in medaset segue una fotocopia ( o meglio brutta coppia) in rai ( GF --> il castello ,isola dei famosi --> la fattoria ) , ora mi aspetto che tolgano striscia ( la sua era l'ha fatta)per mettere chissa cosa , però sempre basato sulla caratteristica di base di cosa copiare , in questo caso il varieta "one man show" su un gioco delle tre carte.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
kaioh,ma il castello cosa è?
ma il reality il castello, dove lo fanno?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: kaioh,ma il castello cosa è?
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma di che parla il programma di bonolis?
Non l'ho mai visto.. Adesso come adesso le poche cose che mi capita di vedere sono i quiz stile "chi vuol essere milionario"
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
E' un ibrido tra "La ruota della fortuna", l' A-team e Studio Aperto
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: kaioh,ma il castello cosa è?
Quote:
super senior
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

Since Nov-2003