|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
kit per inchiostro
Salve nn so se sono usciti dalle vostre parti... insomma da me in alcuni negozi sono presenti dei kit particolari per ricaricare automaticamente una vecchia cartuccia.. la procedura nn è la stessa del topic messo a rilievo in questa sezione.. però il costo è di 40 euro mi pare ed è equivalente a tre ricariche normali... voi che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se puoi essere più dettagliato sarebbe meglio.
Così a quattr'occhi 40€ non so per cosa, ma mi sembra molto caro. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Putroppo è una cosa che ho visto di sfuggita ieri in un discount informatico, è un kit che ricarica 3 volte una cartuccia e costa 40 euro...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ripassi da quel negozio aggiornaci meglio.
In linea generale tieni presente che per ricaricare le inkjet ti servono: 1)boccette di inchiostro di capacità a seconda delle esigenze; 2)alcune volte un accessorio per inserire inchiostro o estrarre aria (alcune hp) 3)chipresetter, o killerchip (alcune epson e alcune hp professionali serie business) 4)siringa, nastro adesivo, grani o viti (dipende dai casi ed il costo non supera i 2€ tutto assieme, a me in ferramenta hanno regalato 20 grani) Di questo ne sono sicuro visto che ormai sono 2 anni che ricarico e la mia esperienza si basa sulle cartucce BCI 6-5; BCI 02; BCI-22;HP c4844-c4836/37/38 HP 6656/57 HP N°40-44-45-78-82, a breve dovrò ricaricare le hp 55 che sono identiche alle hp 10. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.