|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Explorer e salvataggio password...
Salve a tutti...
Problemino con IE 6.0 ... Come fare per far memorizzare ad una pagina web (Email.it nel mio esempio), nell'apposito riquadro, user/passw per accedere ai servizi di posta...? Evidentemente la prima volta che sono entrato nella home page di quel sito ho risposto "no" alla richiesta di salvare le "credenziali" di accesso...ora vorrei poterli ri-memorizzare... Premetto che l'apposito settaggio di Explorer e' attivato dato che sulla "home page" di altri siti i dati sono regolarmente memorizzati... Grazie !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
strumrnti-->opzioni internet--->(elimina file ed elimina cookie e riaccedi alla pagina e vedi se questa volta telo salva ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
strumenti-->opzioni internet-->contenuto-->completamento automatico--> spunta le 4 caselle
ps: cmq ci sono delle pagine web che nn permettono ugualmente il salvataggio passwd.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
x 200011: ok pero' cosi' facendo perdo user/passw memorizzati per altri siti, mi pare di capire....non posso intervenire, nel file dei cookie o al limite nel registro, eliminando le voci che fanno capo al sito "Email"...?
x gutterfox: fatto ma non va lo stesso....e comunque la home page di Email permette il salvataggio passw (nel pc dell'ufficio e' tutto ok)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.