|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13322.html
Entro un mese Apple renderà disponibile il nuovo aggiornamento 10.3.6 del sistema operativo Mac OS X. Molte le migliorie, soprattutto dal punto di vista networking Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
CHe bello la nuova calcolatrice....cacchio credo che winzozz abbia la stessa da win 95
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
apperò! avevan detto per la fine dell'anno, mica male!
speriam che safari sia come quello che c'è in tiger beta che è fantastico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Oggi dovrebbe essere anche la giornata del rilascio ufficiale di Windows Media Center 2005 (ita).
Ancora però non ho visto nessuna segnalazione...
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ahahah e continua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e tornare IT no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
ma forse solo per aizzare giusto un pò di flame che nella sezione delle news effettivamente latitano. I soliti commenti dei soliti noti, convinti-che-almondo-esista-solo-Win ![]() Tra l'altro Safari, supporto alle nuove VGA, Firewire e aggiornamenti per la sicurezza sn di poco conto. Già già, proprio come la calcolatrice ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
> Oggi dovrebbe essere anche la giornata del rilascio ufficiale di Windows Media Center 2005
Ma fatti una linux box e piantala li, che windows si pianta da solo. Ho avuto modo di mettere le mani su macosx in queste ultime due settimane: davvero notevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 13-10-2004 alle 04:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x Dio Brando
E il tuo commento allora sarebbe IT?
La mia era una battuta sulla calcolatrice...e non credo che sia assolutamente Pro Winzozz ("convinti-che-almondo-esista-solo-Win "). Dimmi se ti sembra che il mio commento dia credito a Winzozz. E pensaci prima la prox volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x hardskin1
poi passi tu a perdere giorni per configurare le varie schede sat, tv, acquisizione, uscite tv, schede audio 7.1,........per non parlare dei giochi... se c'è ancora un campo in cui la mancanza di drivers e software tiene ancora lontano linux da win è proprio questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: x Dio Brando
Quote:
E n è la prima volta che lo fai, già ne abbiamo discusso diverso tempo fà su questa tua mania di vedere solo Win e schifare tutto il resto. Un atteggiamento da troll ![]() E' IT perchè sn stufo di vedere sempre questi commenti e aizzare per niente i flames...guarda caso quando si parla di Mac. Facile lanciare il sasso e poi nascondere la mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x Dio Brando
Guarda che la mia battuta era contro Winzozz con la sua calcolatrice vecchissima che è sempre quella dal 95...cmq se tu ci vedi un complimento sono fatti tuoi. E non ritiro la mano...e non volevo certo aizzare flame perchè era una battuta. Ma tu ormai hai etichettato tutti e nessuno può redimersi dalla tua etichetta. Non dai neanche l'ultima chance. COntuinua a vedere nero dove c'è bianco. Vai forte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
beh...la calcolatrice d windows va benone...xkè kambiarla?! :o)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Funzioni migliori? Programmabile? Grafici? Estetica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
urka...te vuoi una texas instruments d quelle ipergrosse...
quello ke dici te, cmq, lo puoi fare kon excel |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Certo ma Excel è un pacchettoa parte, la calcolatroce (voluto) te la danno con winzozz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.