|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Problema con contenuto pacchi [negozio online]
Ciao a tutti, io e molti miei amici, fino a poco tempo fa, compravamo ricambi motociclistici da un famoso negozio di taranto, che vende per corrispondenza. Ha dei prezzi bassissimi, e purtroppo, a causa della bassa disponibilità dei negozi in zona, in un modo e nell' altro siamo costretti a rivolgerci li anche questa volta. C' è un problema: in queste ultime settimane, non so se apposta o x sbagli (la versione del negoziante), vengono recapitati molti pacchi "sbagliati". Merce che non corrisponde alle aspettative....... Per ovviare, tu cliente devi rispedire indietro il pacco, accollandoti i 9€ + altri 13 x ritirarlo al momento della consegna..... il che è una bella fregatura. Il negoziante si è scusato più volte, giustificandosi dicendo che, in questo periodo, spediscono moltissimi pacchi (fino a 20 al gg), e che in negozio sono solo in 2, e che pertanto è facile sbagliarsi. Ora io e i miei amici siamo costretti a rivolgerci a lui, per le ragioni sopra enunciate, ma, nonostante le promesse di rimborso, non ci fidiamo molto.
Ho sentito parlare di accettazione con riserva: purtroppo cercando ho trovato solo un breve e poco esplicativo post. Mi spiegate bene come funziona? I pacchi vengono recapitati con bartolini corriere espresso, in colli assicurati e contrassegno. grazie infinite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
La riserva viene apposta solo per tuttelarsi nel caso il contenuto del pacco sia ROTTO.. non per eventuali errori di spedizione del mittente o inversione del corriere..La riserva da diritto al mittente che ricevere il rimborso, tutto qui!
CiaO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.