|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
indica un titolo specifico la prox volta (come da regolamento)
![]() per stavolta edito io, se mi indichi cosa mettere
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
interessato a mobo e p2 500 se perfettamente funzionanti e compatibili l'uno con l'altro...
hai anche il dissipatore per il procio vero? hai della ram da metterci? scambi con altro hw??? byez ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
xQnick ok grazie ho modificato il titolo interno... se va bene editalo così..
x Les2 si la mobo e il p2 500 erano montati insieme.. ram non ne ho più mi spiace l'ho già venduta e il processore ha ventola e dissipatore incluso.. la scheda video era anch'essa montata sulla scheda madre sto cercando un banco da 256 ddr o 512.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intanto up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda da scambiare avrei queste cose quà:
sblaster live! modem isdn diva pro 2.0 pci modem 56k motorola e modem 56k conexant dissy x amd socket A alluminio con ventola 8x8 2 dischi da 1,6gb un disco western digital da 6gb stampante epson 680 (testine da pulire, femra da 1 anno) case elma big tower (un chieftec rimarchiato) completo di tutto, solo che un pannello laterale è forato con una finestra autocostruita e anche nalla plastica centrale c'è un buco per una ventola... il case è in sostanza moddato, ma non l'ho mai finito sk pcmcia 3com 10/100 lan + 56k modem cardbus pc card di ram ho solo un 2x256di kingston HX 3500 cas2 che vendo a 120€ byez ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il dissipatore per che processore era? che frequenza intendo..
la ram è un po' troppo per l'uso che ne devo fare... cercavo una ram più economica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hola!
allors... il dissy non so per cosa era nominalmente (non ricordo...forse sul sito lo davano a 2200+ e superiori... ai tempi c'erano ancora i thoroA e il max era appunto 2200+)... io lo montavo con un thoroB 1700@2400+ vcore default... la ventola è molto silenziosa... volendo ho da darti una evercool 8x8 potentissima (anche troppo) ma rumorosa... l'unica cosa... il dissy andrebbe lappato per rendere meglio, io non l'ho fatto su questo ma solo su quelli di rame... la ram lo so che probabilmente è molto più di quello che chiedevi ma questa ho da vendere per passare ad un gb... tutta l'altra ram che trovo la tengo stretta che serve sempre... non ti interessa altro dalla lista? così almeno scende un po' il mio conguaglio... ![]() byez ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehm mi spiace ho scoperto che non mi serve nenake il dissipatore perkè il barebone che ho preso ne ha uno suo,fatto apposta per stare in quel pc!!
l'unica cosa che mi servirebbe abbastanza urgentemente è una scheda video 32 o 64 Mb.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Chiedo scusa all'autore x l'intromissione nel suo thread ............
Quote:
Lo venderesti??? Se sì a quanto??? Ps. x non intasare il 3D contattami tramite Em@il............ ByeZ......... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda ti ho trovato un aquirente per il case...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grande
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiunta sound blaster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
va bene per il p2 mandami pvt per incontrarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aggiunta un po' di roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.