|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Novara
|
ecs L7VMM3 con AMD 3200 chi la conosce?
le caratteristiche sono al sito www.eurochibi.it/a=showprod&pid=731
ma chi la conosce? che processore è quello montato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.eurochibi.it/?a=showprod&pid=731
davvero interessante questa mb , consentirebbe di assemblare ad un costo economico un pc performante la sto prendendo in considerazione per un muletto che vorrei assemblare.. video ,audio, lan e cpu da 3200, tutto onboard a 106 euro che ne pensate? Ultima modifica di pincorossi : 25-09-2004 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perplessità
ti segnalo quanto letto in un newsgroup circa questa mb ...c'è da riflettere....
"E' uno specchietto per le allodole non comprare. 1)Il processore non è da 3200MHz, nessun processore AMD è ancora arrivato a quella frequenza. Sarà già tanto se arriva a 2000MHz. 2)Essendo il nome Athlon PRO non segue il PR degli Athlon ma quello che si sono inventati. 3)Infatti il bus massimo supportato dal chipset (obsoleto) della mobo è 266MHz (133MHz DDR) mentre un VERO Athlon 3200+ viaggia a 333-400MHz. 4)Quel video integrato è vecchio di anni. Ok, molto probabilmente il pc è da ufficio ma a tutto c'è un limite. 5)Da quel che leggo non ha neanche il TV-Out. Se lo usavi come soluzione per DivX e DVD poteva ancora andare ma se non c'è... Ciao." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dunque nessuno conosce questa scheda?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La conosco io..
Ovviamente dico ovviamente non è un XP3200! C'è un XP 2000 integrato che fa il suo lavoro onesto. Io la utilizzo come muletto ci tengo attaccati 2 scanner professionali e ci faccio i backup. Va benissimo. E' ovvio che le prestazioni sono quelle ma è un buon anzi un ottimo compromesso con il prezzo. Poi tutti i discorsi che vengono dopo sono solo superflui , che monta cpu vecchi bla bla bla...Nessuno regala niente a nessuno questo mettetelo bene in testa. La cosa più positiva che si evita di assemblare un pc con pezzacci vecchi per risparmiare 20 euro Almeno quì hai una cosa pulita pulita che funziona come un orologio svizzero. Ti dirò di più io ne prenderò altre 4 per il mio ufficio dove chi ci lavora sopra scrive e fa mailing e ricerche su web..venitemi a dire che un xp2000 non è sufficiente!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.