|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
AIUTO!! HELP!!! ALIMENTATORE CON CAVI LUNGHI!!!
Vi prego, non so dove sbattere la testata!!!javascript:smilie('
Sbonk .....Ho comprato un case a cubo davvero fantastico ma ora mi trovo con un grosso problema. L'alimetatore lincluso ha poca potenza e devo rimpiazarlo almeno con uno da 500 - 550 watt (anche 660 ... per previsioni future...). Il problema che ho e che il cavo della alimentazione delll'alimentatore (quello che si deve connettere alla scheda madre per intenderci,) deve essere molto lungho, alemeno 60-70 CM...... Potete consigliarmi un buon alimetatore a prezzo ragionevole magari con supporto per i k8 con questi requisiti.... vi pregho non so più dove sbattere la testa... HELP!!!!!!! Buaaa!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
scusa come fai a fare entrare un ali da 500E in un case a cubo?
il chieftec che avevo io aveva i cavi molto lunghi in ogni caso dovrebbero esistere delle prolunghe ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Credo di aver capito di che case parli, io nel mio (Chenbro SR-103)ho un Suntek che ha un cavo lungo abbastanza per fare tutto il giro che deve fare... cmq anche gli Antec hanno una bella fune per il cavo ATX, ma in ogni caso non si tratta di alimentatori economici perche' di ottima qualita'...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Alimentatore HELP!!
Grazie alphacygni per il consiglio.... mi sapresti dire qualcosa di piu tipo la lunghezza del cavo, e se hanno alimentatori certificati anche per amd K8? .....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ALIMETARORE HELP!!!
SHIVA>>LuR<< , sapresti dirmi dove trovarle,? (le prolughe interne per l'alimenatatore) ho cercato ma non so dove reperirle!!! ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.