|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Centobuchi [AP]
|
[AP] Cerco Ati Radeon 9600xt/9800pro
Sto cambiando la mia scheda video,sono orientato principalmente su una 9800 pro 256bit che sarebbe il mio ideale cmq non ho un badget preciso **valuto tutte le offerte.**
Chiedo garanzia residua e merce in buono stato. ![]() Ultima modifica di giampy2810 : 07-10-2004 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
provincia
Metti la provincia o chiudono il thread.
![]() |
#3 |
Member
|
Pardon...che sbadato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
sapphire 9600xt fireblade 128mb completa di tutto - perfettamente funzionante ancora in garanzia x + di un anno,, 130€+ss siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La scheda mi potrebbe interessare,ma costa nuova 170e che meno l'iva fa 135e.Il prezzo che hai proposto mi sembra un po altino.Se sei disposto a scendere possiamo anche trattare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
hai pvt siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io avrei una ati 9600 128 mb nn so' se puo' interessarti,la do a 50 euri,mi sembra una cifra abb modica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho un'amico a cui potrebbe interessare,io vorrei almeno una 9600xt o superiore.Hai garanzia e tutto? è una 9600 liscia? Chiedo e ti faccio sapere a breve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ragazzi ho trovato la mia scheda.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.