|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fedora Core 2 + Windows XP SP2
ciao a tutti sono disperato oggi ho messo sul mio pc (che aveva solo windows xp sp2) fedora core 2 in luogo della mia vecchia redhat 9.0a ma quando ho terminato l'installazione e ho tentato di avviare windows questo non è partito...
allora ho pensato a qualche incompatibilità del nuovo windows e per esserne certo ho tentato di reinstallare la fidata redhat...risultato windows non partiva nemmeno in questo caso... ![]() ora io mi chiedo e mi domando ma M$ che cavolo ha combinato con sp2 per xp non è possibile che nessuna distro che ho provato non permetta + a win di bootare ![]() qualcuno ha notizie di inconvenienti simili??? PS finito ora il test con la suse 9.1 personal, nemmeno con questa windows bootta ![]() quasi quasi rimetto windows 2000 professional sp4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
hai provato ad usare la console di ripristino di xp e fixare il boot e l mbr?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' un problema dell'installer di fedora c2:
http://www.redhat.com/archives/fedor.../msg00908.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Strano , io ho installato fedora core 2 su una macchina dove c'era già XP, va tutto bene partono tutti e due gli OS... Forse è perchè non c'era ancora il SP2 su XP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
nemmeno con fixboot e fixmbr la cosa funziona, ho semplicemente cancellato tutte le partizioni e poi ho ricaricato una immagine di windows con Acronis True Image
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.