|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13312.html
Google sbarca sui cellulari attraverso gli SMS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
![]() gli sms sono troppo minuti....e poi per quanto costano!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
con un qualsiasi smartphone (io suo il P800) e un browser a modino (vedi opera, fenomenale) e un po' di cash (meglio ancora una flat, la gprs di wind per esempio) si può avere guu a portata di taschino
![]() PS: ovviamente questi SMS rappresentano un inutile infinitesimo della potenza di guu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dove sono le offerte flat GRPS e UMTS?
Tra l'altro sapete se ci sono delle schede GRPS e UMTS PCMCIA supportate da Linux? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Dopo le suonerie e amenità varie un altro modo per "ciularti" con gli sms!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Non vorrei che i due creatori appena insigniti del premio nonmiricordocosaapropositodelladiffusionedelsapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
I risultati organizzati in cluster fanno risparmiare un bel po' di tempo.. E poi c'è anche il nuovo http://www.clusty.com con tutta una serie di nuove funzionalità ma ancora in beta.. Da quando l'ho scoperto ho smesso di usare Google ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.