|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Bologna [ Luoghi e divertimenti notturni ]
Ciao
mi piacerebbe raccogliere un po' di bolognesi e dintorni in questo post per discutere sui posti migliore dove passare le serate... Non e' che abbia molto da consigliare...in effetti aspetto consigli! ![]() DISCOTECHE dire sempre le solite: -matis ( meglio il martedi', peccato che la mattina suoni la sveglia..) -ruvido -chalet delle rose ( non mi e' mai piaciuto ) DISCOPUB -capital town mi e' sempre piaciuto come posto, peccato per l'eta' giovane ( si salva solo il giovedi ) e la drink da 10.50€ ( almeno fino a prima delle ferie, adesso non ci sono ancora tornato ) -tanti altri....ma nessuno che mi esalta. DRINKBAR-PREDISCO -Va di moda l'atlantico ( che mi sta un pochetto sulle OO ) -giakarta ( da sempre odiato da quando e' diventato di moda, mentre se c'e' poca gente, e' un ottimo posto dove gustare dolci o cocktal a base di caffe' ) Ovviamente di locali e' pieno, ditemi la vosta. quali preferite? perche'? gente che li frequenta? ( tipo di persone ed eta' )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.