Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2004, 14:13   #1
neosephirot
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: racoon city
ASUS MYPAL A730

ciao ragazzi vorrei aquistare un palmare ,l-asus mypal a730 per la precisione. secondo vuoi faccio un buon acquisto ?

eppoi in italia l-ho trovato a minimi 460 euri mentre in svizzera ad addirittura 380,che dite potrei acquistare li,se si come posso farlo visto che il sito e in tedesco?(varis.ch)

eppoi ,ultima domanda, che memory card mi consigliate per vederci i film,la 512?

grazie mille ,spero mi aiuterete
neosephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 15:15   #2
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
se lo usi per video in alta risoluzione è meglio il 4700 dell HP , l' unico in commercio che riesce a visualizzare fluidissimo anche il video benchmark + pesante del betaplayer.

1500 bitrate 640x480 con suono stereo

http://shintak.japan.webmatrixhostin...icles/667.aspx
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 15:41   #3
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da viger
se lo usi per video in alta risoluzione è meglio il 4700 dell HP , l' unico in commercio che riesce a visualizzare fluidissimo anche il video benchmark + pesante del betaplayer.

1500 bitrate 640x480 con suono stereo

http://shintak.japan.webmatrixhostin...icles/667.aspx
ma su una SD (o CF) da 512Mb ci meti 3/4 d'ora di video (con 1500kbps)
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 17:27   #4
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
gioite è uscito il Dell Axim X50v imho molto meglio di asus e hp sopratutto per il prezzo. per ora solo sul sito americano si vede anche se si aspetta entro qualche giorno pure qui in italia
Old 12-10-2004, 18:27   #5
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

eheh magari succede come con l' Asus 730 che se ne parlava da 8 mesi (veloce, potente, rivoluzionario) poi però sono uscite le recensioni

Lento - poca autonomia - foto scadentissime - pokissima ram - only BT

La Dell non ha mai sbagliato , ma non si sà mai io aspetto le rece per sapere anche le magagne.
Old 12-10-2004, 18:27   #6
neosephirot
Member

quindi voi quale mi consigliate?
(non deve costare piu di 55o euro e ci devo vedere bene i film)

grazie
Old 12-10-2004, 18:39   #7
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

snoccioliamo qualche dato tecnico

http://plutoniumshore.com/BBSpics/Ax...imX50-X50v.pdf

Allora L' Asus 730 non ha nessun accelleratore video a quanto so'.

Hp 4700 ha il chip video Ati Imageon (mi pare una evoluzione o lo stesso di quello del Toshiba E800) , quindi accelerazione video 2D ma niente 3D.

X50 ha il nuovo chip 2700 della Intel accelleratore video 3D (il primo della storia)., non sò se accellera anche i video e la grafica 2D tutto da vedere.
Old 12-10-2004, 18:49   #8
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da neosephirot
quindi voi quale mi consigliate?
(non deve costare piu di 55o euro e ci devo vedere bene i film)

grazie
se devi vederci solo i film un mio amico ha comprato un lettore DVD con schermo 8 pollici portatile a 300 euro. Inserisci direttamente i DVD senza trasferirli su CF e hai lo schermo + grande di contro la batteria dura 2 ore sufficenti solo per guardarsi un film ed è grossa come metà aggeggio (si attacca esternamente).
Old 12-10-2004, 19:54   #9
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
snoccioliamo qualche dato tecnico

http://plutoniumshore.com/BBSpics/Ax...imX50-X50v.pdf

Allora L' Asus 730 non ha nessun accelleratore video a quanto so'.

Hp 4700 ha il chip video Ati Imageon (mi pare una evoluzione o lo stesso di quello del Toshiba E800) , quindi accelerazione video 2D ma niente 3D.

X50 ha il nuovo chip 2700 della Intel accelleratore video 3D (il primo della storia)., non sò se accellera anche i video e la grafica 2D tutto da vedere.
fà anche il caffe , scherzi a parte il chip 2700G che monta il X50 e lo stesso che era sulle schede kyro2 se non sbaglio indi per cui accelera sia il 2D che 3D. sul sito dell.com lo sti trova per 499$ la versione massima che ha quasi tutto; se compri il cavo vga vedi il palmare su un monitor fate voi.
Old 12-10-2004, 21:33   #10
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Aku
fà anche il caffe , scherzi a parte il chip 2700G che monta il X50 e lo stesso che era sulle schede kyro2 se non sbaglio indi per cui accelera sia il 2D che 3D. sul sito dell.com lo sti trova per 499$ la versione massima che ha quasi tutto; se compri il cavo vga vedi il palmare su un monitor fate voi.
Come ho già detto preferirei aspettare i test di velocità nel reparto video. Io mi ricordo nei forum stranieri (pocketmatrix) lo stesso entusiasmo per l' Asus 730 poi però si sono visti i risultati e molti che lo avevano in preordine e speravano in un palmare potente hanno disdetto e si sono presi X30.

Per adesso l unica cosa che sò è che nel test CPU è simile ai suoi fratelli (520-624mhz) e che anche il consumo del bullverde non si smentisce nemmeno 3 ore per X50v sotto sforzo.
Old 12-10-2004, 22:28   #11
egiorno
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Canelli - ASTI -
ero interessato anch'io all'asus a730, poi ho capito che sarebbe stato meglio aspettare la annunciata versione a730W con connettività WiFi e batteria maggiorata, oltra che 128MB di ram...
ora mi consigliate l'X50...mi informo subito e rimango in attesa di altre info!
ciao!
egiorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 06:16   #12
neosephirot
Member

ok mi voglio fidare e aspetto

pensate che lo stavo gia ordinando e ho aperto questo post per puro caso..........io ci volevo vedere i divx....aspettero lo x50v.
a proposito quanto tempo dovrei aspettare per far arrivare il palmare in italia?
Old 13-10-2004, 09:21   #13
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
anche io ti consiglio di aspettare. Certo che 380€ per l'A730 è un prezzo che fa davvero gola, tieni conto che il dell X50 modello di punta costerà 499$
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 11:36   #14
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

380€ è basso , non pensavo che costasse così poko.

Forse Asus si aspettava maggior successo di vendite e appena a visto che non andava tanto ha riposizionato il palmare.
Old 13-10-2004, 17:33   #15
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
380€ è basso , non pensavo che costasse così poko.

Forse Asus si aspettava maggior successo di vendite e appena a visto che non andava tanto ha riposizionato il palmare.
su comunque in Svizzera, non certo in itlaia si trova a 380...
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian