|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: racoon city
|
ASUS MYPAL A730
ciao ragazzi vorrei aquistare un palmare ,l-asus mypal a730 per la precisione. secondo vuoi faccio un buon acquisto ?
eppoi in italia l-ho trovato a minimi 460 euri mentre in svizzera ad addirittura 380,che dite potrei acquistare li,se si come posso farlo visto che il sito e in tedesco?(varis.ch) eppoi ,ultima domanda, che memory card mi consigliate per vederci i film,la 512? grazie mille ,spero mi aiuterete |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se lo usi per video in alta risoluzione è meglio il 4700 dell HP , l' unico in commercio che riesce a visualizzare fluidissimo anche il video benchmark + pesante del betaplayer.
1500 bitrate 640x480 con suono stereo http://shintak.japan.webmatrixhostin...icles/667.aspx |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
gioite è uscito il Dell Axim X50v
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eheh magari succede come con l' Asus 730 che se ne parlava da 8 mesi (veloce, potente, rivoluzionario) poi però sono uscite le recensioni
Lento - poca autonomia - foto scadentissime - pokissima ram - only BT La Dell non ha mai sbagliato , ma non si sà mai io aspetto le rece per sapere anche le magagne. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quindi voi quale mi consigliate?
(non deve costare piu di 55o euro e ci devo vedere bene i film) grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
snoccioliamo qualche dato tecnico
http://plutoniumshore.com/BBSpics/Ax...imX50-X50v.pdf Allora L' Asus 730 non ha nessun accelleratore video a quanto so'. Hp 4700 ha il chip video Ati Imageon (mi pare una evoluzione o lo stesso di quello del Toshiba E800) , quindi accelerazione video 2D ma niente 3D. X50 ha il nuovo chip 2700 della Intel accelleratore video 3D (il primo della storia)., non sò se accellera anche i video e la grafica 2D tutto da vedere. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso l unica cosa che sò è che nel test CPU è simile ai suoi fratelli (520-624mhz) e che anche il consumo del bullverde non si smentisce nemmeno 3 ore per X50v sotto sforzo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Canelli - ASTI -
|
ero interessato anch'io all'asus a730, poi ho capito che sarebbe stato meglio aspettare la annunciata versione a730W con connettività WiFi e batteria maggiorata, oltra che 128MB di ram...
ora mi consigliate l'X50...mi informo subito e rimango in attesa di altre info! ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok mi voglio fidare e aspetto
pensate che lo stavo gia ordinando e ho aperto questo post per puro caso..........io ci volevo vedere i divx....aspettero lo x50v. a proposito quanto tempo dovrei aspettare per far arrivare il palmare in italia? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
anche io ti consiglio di aspettare. Certo che 380€ per l'A730 è un prezzo che fa davvero gola, tieni conto che il dell X50 modello di punta costerà 499$
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
380€ è basso , non pensavo che costasse così poko.
Forse Asus si aspettava maggior successo di vendite e appena a visto che non andava tanto ha riposizionato il palmare. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.