|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
canon o nikon?
salve, sono un neofita della fotografia digitale, prima di postare ho letto quasi tutto il forum sulle fotocamere digitali..
vorrei una fotocamera di buona qualità, veloce nello scatto e sufficientemente compatta.. la mia scelta è caduta sulla nikon 5200 ma leggendo della lentezza ke hanno le nikon nel mettere a fuoco sono un po titubante. inoltre l'imminente uscita della nikon 4800 e la canon ixux 40 con nuove funzioni mi hanno mandato ancora di + in confusionne. sapreste darmi un cosiglio approssimativo raccontandomi le vostre esperienze con le fotocamere nikon e canon di questo segmento? o se qualcuno sa qualcosa di + sulle nuove fotocamere menzionate... ringrazio tutti anticipatamente x la collaborazione ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: canon o nikon?
Quote:
![]() ![]() mia vista la sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI?? MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
chiedo scusa...non avevo visto che c'era una sezione relativa ai consigli per gli acquisti...
comunque ribadisco il mio aiuto anche perchè non ci sono state comparazioni fra le fotocamere da me menzionate... ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.