|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
problemetto con un raid 0
ho un piccolo problemino,vediamo se siete in grado di darmi una soluzione:
praticamente ora è come se avessi due HD,uno è quello vecchio ata133 che ora utilizzo come sistema operativo di scorta(quando windows fa le bizze)e l'altro formato da due raptors in raid 0. Come mai quando accedo al sistema c: (quello di scorta per capirci)non riesco a vedere l'unita f: (i raptors in raid)mentre invece quando entro in windows nei raptors riesco a vedere l'ata133 da risorse del computer? C'è un modo per far si che quando accedo a windows da uno dei dischi non vedo l'altro in modo da non sbagliare HD per esempio quando installo programmi? Grazie ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sul C: hai installato i driver del controller RAID?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se nel c hai win98 e nel raid win2000 o winXp formattato in ntfs allora win98 non lo vede xkè il vecchio e caro win98 non legge le partizioni ntfs!
ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X MM : si, li ho installati
![]() X elgian: ho xp su entrambi i dischi ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il controller risulta funzionante nelle periferiche hardware?
In fase di boot il RAID viene visto? In ultimo: con tutti quelli di Pistoia che ci sono su questo forum, al limite potremmo anche venire a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se ci consigli un posticino dove si mangia bene e si spende il giusto...arriviamo in branco...
![]() ![]() Tornando seri...sinceramente non so più che dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ragazzi che dite puo essere dovuto al fatto che l HD C
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.