|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
KJx89's "X" XaserIII Mod
Ciao raga!
Vedendo i vostri capolavori mi é venuta una voglia pazzesca di moddare e quindi mi sono deciso a mettere le mani al mio costosissimo Thermaltake XaserIII V1000D (versione blu in acciaio). Intanto spiego a parole quello che ho fatto, poi via con le foto Siccome il case essendo in acciaio pesava tanto (troppo direi Poi ho provveduto a migliorare l'efficenza dell'aerazione "aggiustando" le griglie che c'erano sia dietro che sugli slot frontali per le ventole (dremel rulez Vi dirò gli altri passaggi (esponendoli con foto) domani!!! ciao!!!
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ed ecco come promesso, le fotooo
Ecco la foto del "sistemamento" del portaventole anteriore dello xaser, lavorato con il tronchesino per togliere la griglia integrata, limato con cura maniacale con il dremel Nella foto ci sono le 2 portaventole, i copri porta pci, la mascherina dell'alimentatore, tutti colorati d'oro pallido a spray. Ed ecco le ventole! Ed ecco qua la tastiera! Ecco invece la parte superiore del case! Taglio con seghetto alternativo e limato con dremel per correggere gli "errori di percorso" Ecco la finestra laterale dello xaser! Sistemata e allargata in modo da poter vedere di tutto!!! E adesso il pezzo forte!!! a finestra a forma di X!!! Anche essa tagliata con il seghetto e limata con il dremel
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Vedremo alla fine come verrà... per ora procede bene a quanto pare...!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Bello...un po' pacchiana la scelta dell'oro...vedremo come stara' una volta assemblato tutto...
Saluti BES
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Bello! Bello!
Facci vedere altre foto! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Re: KJx89's "X" XaserIII Mod
Quote:
sono molto interessato perche in questi giorni vorrei acquistarlo ovvio se ci sono dei buoni pareri grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.