|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sky e passaggio a NDS
Ciao ,
Ho SKY (ex Abbonamento Tele+ convertito) e il caro vecchio GOLD BOX con la scheda di tele+. Fino a 5 giorni fa tutto funzionava, adesso i canali di SKY sono tutti neri . Subito ho pensato fosse per il passaggio ad NDS ,e io sapevo che dovevano prima mandare a tutti la carta nuova compatibile NDS e poi fare il passaggio , mentre io questa card non l'ho proprio mai vista ne' sentita! Si sono dimenticati di me? Me l'ha fregata qualche furbacchione impiegato delle poste? Cosa?? Io adesso mi trovo con la TV nera pur pagando (e non posso vedermi KenShiro su IT!!! ) Chi devo contattare ? A che numero? E a chi devo fare il culo? Grazie Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io farei la disdetta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è poco ma è sicuro se riesco a risolvere in + di ancora una settimana e pretendono il pagamento per questo mese
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Chiama direttamente sky...il numero non lo ricordo, è 199 e poi qualcos'altro!
![]() Tieni sottomano i dati del tuo abbonamento. Bye P.S. A me capitava spesso...ma perchè dimenticavo di pagare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL ![]() Sul sito ci sono andato per trovare il numero , ma sti maledetti lo tengono ben nascosto! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie , provo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Strano, io alle 13.00 ho acceso la tv ma sky si vedeva tutto.
Anch'io non ho ricevuto niente ancora, e il mio abbonamento è come il tuo, il d+ vecchio convertito a sky+cinema. ![]() Bau!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Boh , forse io sono solo + sfigato
Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
anche io ho qualche problema.....qualche volta non vedo lo sport...e pensare che dovrò gettare il mio humax....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
per il nuovo ricevitore, c'è tempo fino a Dicembre perchè ti mandino il nuovo... anch'io ero nella tua situazione e mi hanno mandato il nuovo a settembre... occhio a non disfarti del vecchio goldbox però.... col nuovo skybox potrai vedere SOLO canali sky, per vedere tutti gli altri canali free-to-air ti serve il vecchio gold-box, quindi preparati a collegare 2 ricevitori in serie (ma se accendi uno devi spegnere l'altro...che palle, maledetta sky e il suo monopolio!!!)
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Maledetti!
![]() guarda link in sign
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
fai anche tu un bel dispetto a sky! compra una funcard!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Valdobbiadene__
|
Quote:
a colpi ins, col caro vecchio topolino... come qualcuno già già fatto quando gli e*m*u sono andati a farsi friggere. purtroppo la cuccagna durerà ancora per poco.. forse.. ![]() Hola.. W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
A quanto pare secondo voci non ufficiali ci sono molti problemi ad aggiornare all'NDS sistemi centralizzati stile quelli degli alberghi e si dice che SEGA2 rimarrà fino a metà 2005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.