|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Problema strano incomprensibile (a me)
salve a tutti ho un problema su un vecchio amd athlon 900, scheda video vodoo3 hd ibm da 30gb
sul pc era installato windows xp dopo aver formattato provo a reinstallare questo sistema operativo, ma mi da errore al momento di copiare i file dell'installazione di windows... mi dice che è impossibile copiare diversi file dal cd (questi file cambiano di volta in volta ad ogni nuovo tentativo). premettendo che: 1- il cd di xp non è danneggiato, ne ho provate due copie diverse e stessi errori, ho provato sia XP normale che XP SP1 che XP SP2 2-l'hd non è danneggiato, perchè ho provato anche a mettere un hd che sono sicuro che non fosse danneggiato perchè usato fino a pochi momenti prima 3-i lettori cd funzionano bene, ho provato anche ad aggiungerne un altro per sicurezza ma sempre soliti errori 4-ho levato sia scheda audio che modem interno che potevano dare dei conflitti ma nada, tutto uguale 5-ho lasciato attaccato per fare un tentativo solo HD un lettore e la scheda video (vodoo3 3000 o qualcosa del genere non ricordo) ma nisba avete idea di che caspita possa essere??? ps: avevo provato anche a mettere un hd con un XP gia installato proveniente da un altro pc. In teoria (Almeno secondo me) almeno windows xp doveva aprirsi e magari rifilarmi una sfilza di errori per le periferiche diverse, ma anche mettendo questo hd gia configurato (anche se per un altro sistema) non funziona niente. Praticamente il pc si ferma prima dell'immagine del caricamento di windows con una schermata nera che sta li ferma... siatemi di aiuto vi prego! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Re: Problema strano incomprensibile (a me)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Probabilissimo probelma di ram.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ho lo stesso problema, mi trovo a dover reinstallare winzozz e ogni volta mi dice che c'e' un file danneggiato sempre diverso
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie domani vedo un pò questo fatto delle ram... poi vi so dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Magari usi timings troppo aggressivi o una tensione di alimentazione troppo bassa. Le Corsair 3200 vogliono almeno 2,8 volt per funzionare (le mie Corsair Twinx PC 3200 LL stanno a 2,9 volt, sotto tale valore avevo gli stessi problemi da voi segnalati).
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie era proprio un problema dele ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.