|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[Mo +sped.] vendo p3, mobo,audio,video
Ciao a tutti,
vendo: CPU: pentium 3 a 750mhz(con dissipatore) 35€ Mobo: Asus CUV4X rev.1.03(4usb, socket pga370) 25€ Ram: 1 modulo pc133 da 128mb 20€ Scheda audio: ESS Solo1 13€ Scheda video: ati rage 128 9€ in blocco a 85€ i pezzi facevano parte di un pc che e' stato smembrato in data odierna... tutto è perfettamente funzionante. mai fatto overclock con cpu e mobo. per chi e' intenzionato all'acquisto faccio avere foto dei vari pezzi... Ultima modifica di salvatorexciaccante : 16-10-2004 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mi interessano questi:
CPU: pentium 3 a 750mhz(con dissipatore) 35€ Mobo: Asus CUV4X rev.1.03(4usb, socket pga370) 25€ per te andrebbe bene pagamento dopo prova????
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in che senso dopo prova?
e se poi non si paga ![]() o se si brucia cpu per un tentativo andato a male di overclocking? come faccio a stare sicuro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
niente OC
..e poi vedi sign, ci sono tanti (non tutti) a cui puoi chiedere info... al momento tu hai pochi post ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' solo che come principio e' prorpio strano..
io vendo e lo devo dare gratis.. sperando di essere pagato? tutto al piu' restituisco i soldi se non funziona... e poi scusa che prova devi fare?(spero solo quella del corretto funzionamento..?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
che versione è la ASUS? dopo CUV4X- (cosa c'è scritto?) ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di salvatorexciaccante : 21-10-2004 alle 06:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la mobo e'rev 1.03
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
>Mobo: Asus CUV4X rev.1.03(4usb, socket pga370) 25€
Offro 30 Euro comprese s.s. con j+3.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 17-10-2004 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco consegna a mano
solo soldi o scambi con qualcosa??? bbyez!!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora...
per fare chiarezza...: chi acquista in blocco tutto a 85€? mi sembra battalion...?! cmq solo soldi.... mi servono liquidi..... ![]() per chi abita a Parma posso provvedere a portare personalmente la merce... spesso capito lì da amici..... quindi se mi fate sapere entro domani sera risolviamo subito tutto... entro fine settimana avreste tutto!(sempre per parma) ![]() il blocco ricordo che e' composto da mobo,cpu , ram(128mb), vga,audio! se pensate che 128mb di pc133 nuova costa sui 40€... fate voi.... se siete intenzionati mandatemi messaggi privati! vi daro' il mio numero di cell per metterci d'accordo. PS: scusate se rispondo con ritardo ma avro' internet definitivamente per domani sera... per ora mi appoggio all'informagiovani.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
togli la sk audio...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora giusto per precisare...:
io davo il blocco a 70€ senza audio solo con aggiunta di spese di spedizione! altrimenti il tutto viene 85€ con consegna a mano(audio compreso) oppure 77€ senza audio e con consegna a mano! sceglete voi.. battalion...che ne dici? se vuoi fammi sapere presto! perche' devo vedere quando posso venire a parma.... cmq la mobo è versione PRO!!!!!! me ne sono accorto solo ieri.... ![]() quindi ha pieno supporto per l'agp pro! a 4x! Ultima modifica di salvatorexciaccante : 19-10-2004 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e solo una piccola precisazione che mi andava di fare secondo il mio solo ed unico punto di vista ![]() vedrai che dopo una trattativa o 2 andate in porto non te lo chiederanno nemmeno + il pagamento posticipato ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
certo ma io preferisco restituire il denaro se non funziona..
certo non garantisco l'overclockabilita'!(anche se so che su quesa cpu non e' male) e poi funzioa tutto benissimo! oltretutto come vedi faccio anche consegne a mano in zone vicino a modena... quando posso... Ultima modifica di salvatorexciaccante : 20-10-2004 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppettino...
allora qualcuno e' interessato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora ti ho mandato una mail!
cmq il prezzo rimane a 75€ senza vga... nella mail e' spiegao tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
ti rispondo come in mail :
Quote:
![]() mi son perso qualcosa x strada... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.