|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nec 2500 Aiuto!!!!!(con firmaware rich è dual layer)
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:ho un nec2500 masterizzatore dvd il quale masterizza i cd legge tutto ma non vuole registrare piu i dvd riscrivibili che prima tranquillamente masterizzava e mi da come eroore la frase "errore di calibrazione potenza laser " o qualcosa del genere comunque il problema credo sia proprio la potenza del laser.
Dai post che ho letto ho per prima cosa aggiornato il firmware dall'1.06 all'1.07 e poi con quello di rich che me lo ha trasformato in un dual layer ma in tutte e 3 le situazione continua a non registrarmi i dvd riscrivibili(non ho provato i dual layer). Ho pensato alla lente inpolverata e quindi l'ho pulita con cotton fioc e alcol, ma nisba. Non so cosa fare secondo voi è moto ho puo esssere un problema di sistema operativo ho xp professional(ma prima con la stessa configurazione tutto era ok). Il master non è cosi vecchio avra si e no 1 anno l'ho usato sia per leggere che per masterizzare ma è possibile che si sia gia usurato? Suggerimenti grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Anche io incomincio ad avere dei problemi con il mio 2500a, soprattutto in fase di lettura dove mi da spesso errori di ridondanza ciclica che invece altri lettori o masterizzatori dvd non mi danno (sempre mettendo dentro lo stesso disco).
Come faccio per far diventare il mio nec2500 in un dual-layer? Dove lo trovo il firmware di RICH? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.