|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Perugia: EUROCHOCOLATE!
Sabato 23 andrò all'Eurochocolate a Perugia! E' la prima volta che vado, com'è? E' bello? Si può assaggiare la cioccolata o è solo a pagamento? Dove si può parcheggiare la macchina una volta usciti dall'autostrada?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
Ti posso dire che ne vale la pena.
La cioccolata gratis é merce sempre piú rara, quella che sicuramente apprezzerai di piú sono i tocchi che lanciano dai carri ![]() C'é veramente tanta gente, molta confusione, soprattutto traffico. Comunque apprezzerai la cittá, gli stands e le iniziative che sono veramente tante. Per dirti dove parcheggiare mi serve il tuo orario di arrivo e partenza. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
L'hanno scorso ci sono stato anch'io. Mi sono divertito, la città è carina e la cioccolata buona
![]() ![]() Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
quando arrivi, sulla strada dell'ospedale, troverai 2-3 piazzali per parcheggi se vai avanti verso il centro trovi quello a pagamento nel piazzale della stazione bus. da li con un comodissimo sottopassaggio di scale mobili sbucherai nel centro della manifestazione a corso vannucci. penso di tornarci anche io quest'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.