|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[pd+ro+sped.] Vendo AMD Athlon64 3400+ Boxed
Vendo come da titolo questo processore , caratteristiche principali :
Socket: 754 Bus: 200 MHz Processo produttivo: 0,13 micron Cache 1 livello: 128 KB Cache 2 livello: 1024 KB Frequenza di funzionamento: 2200 MHz Confezionamento: Boxed Produttore: AMD Revision : SH7-C0 è un C0 è ha la cache di 2° livello da 1024 KB ...... comperato 3 mesi fa ..... ho scontrino quindi garanzia ! ..... in OC tiene tranquillamente i 236 * 11 = 2596 a 1.70 V .... usato però sempre normalmente a 227 * 11 = 2497 a 1.62 V .... cambio per passaggio a 3700+ .... PREZZO : 300 euro con spedizione in J+3 assicurata acclusa .... No scambio a mano per questioni di lavoro .... per questo regalo la spedizione .... Molti mi conoscono e sanno come tengo i miei componenti .... ![]() p.s. è una serie che si fa fatica a trovare in commercio visto che ora sono tutti step CG ...... il mio ripeto è un C0 !!!! ![]()
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 24-10-2004 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
guarda credo che tu abbia sbagliato la descrizione..
se è un 3400+ deve avere 1mb di cache (e qui ci siamo) ma frequenza di lavoro 2200mhz e NON 2400mhz come hai scritto tu... perchè se fosse 2400mhz sarebbe un 3700+ ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma costa 297 ivato nuovo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x mow : si grazie !!! ho corretto ..... stavo già pensando al mio procio nuovo .....
![]() x lucasante : ehilà come va ??? cmq dove si trova a 297 iva compresa .... mi mandi il link in pvt ....... occhio ! il mio è un C0 e non un CG .... aspetto info ! ciao grande LUCASANTE !!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzi.hwupgrade.it
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no scusa luca tu fai riferimento ad un procio con 512 di cache di 2° livello ...... guarda che ti sbagli ...... il mio viene di + ...... è un C0 e non un CG ......
ti prego di controllare !!!! cmq aspetto info .... non vorrei mai aver letto anch'io male !!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un posso mica chiedere a tutti i negozi che cpu hanno...
sul listino non mi pare ci siano athon64 di prezzi diversi.. boh
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e si grande luca ....... quello che fai riferimento tu e un CG ..... di C0 non ne fanno + ....... era una serie troppo buona !!!!
![]() cmq se serve limo un pò il prezzo ... posso scendere a 290 .... ma non di meno !!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un up ! non interessa a nessuno !!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.