|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Piemonte
|
[TORINO] Regalo stampante Epson C70
Buongiorno a tutti.
Come da oggetto, regalo questa stampante Epson C70 guasta, che ha funzionato fino a poco tempo fa, quando mi si sono otturati gli ugelli e non sono riuscito a riattivarli. Prima di buttarla via, ho pensato di proporre questo annuncio: a qualcuno potrebbe servire per recuperare dei pezzi di ricambio, oppure potrebbe ritentare la pulizia o lo smontaggio della testina, se fosse più abile di me potrebbe riuscire a rimetterla in funzione. In cambio chiedo il rimborso delle spese di imballo e spedizione, che per un pacco ordinario ammontano a 6 Euro. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
-4
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Complimenti per il pensiero.
Meno male che sul forum ci sono anche persone come te. A volte si incontrano alcuni che non vogliono spedire neanche se gli devi pagare la merce fior di euro.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
-3 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
-2
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
up a questo utente davvero da compliemntarsi
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
-1
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
L'ho buttata via.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.