|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
smanettamento motomattone a835??
ciao a tutti, quale possibilità di smanettamento può dare un motomattone a835 sbloccato? è paragonabile a un nokia 6600, naturalmente non in campo umts.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
dimmi che ci vuoi fare....
io so che puoi sia sul bloccato che sbloccato: mettere su giochi java cancellare tutte le suonerie che hai su, tutte le immagini, cancellare il logo di accensione spegnimento. Cose che notoriamente sono intoccabili metterci su film in mp4, audio wma mp3 personalizzare un pò tutto insomma, da quel che so anche le scritte. sullo sbloccato in più hai "solo" le sim che vuoi, x il resto lo fai anche sul cell sbloccato. non ci fai: le torte l'amore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Calcola che il 6600 è uno smartphone con un sistema operativo symbian!!
Quindi ci puoi mettere su quello che ti pare!! ![]() cmq il moto a835 si difende bene ma non è assolutamente all'altezza del 6600 non ha un sistema operativo! Cmq ho trovato un facile programma per personalizzare ancor di + il tuo moto a835..... Un programma per personalizzare le flex..... Tipo aggiungere togliere funzioni.... se vuoi te lo invio via e-mail.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
il fatto è che non ho il moto a835, ero indeciso sull'acquisto o meno, però mi sa che mi butterò sul 6600.
Che cosa si può farci di bello??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Quote:
luciomc2@libero.it grazie! ![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
che prog è? se è ttc ce l'ho già, dimmi dimmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
xidius@npg.ath.cx
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ciao,lo invieresti gentilmante anche a me?Magari mi daresti il linke per una guida "Easy"?
Grazie! ![]()
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
anchio lo voglio!!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oops.... mi ero dimenticato di questo 3d....
Ora vi invio il porgramma..... E' fatto da un utente del forum Di umtp si chiama LEaderGl Veramente in gamba!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
IL programma è semplicissimo da usare..... Basta selezionare le opzioni che volete sul vostro cell ( attenzione ci sono anche quelle di "serie" quindi se vi servono attenti a non rimuoverle!)
e clikkare su "genera file flex" a sto punto avrete un file .hs ( la flex ) che dovrete mettere sul vostro cell . Per istruzioni su quale programma usare e come fare l'ho scritto su unaltro 3d..... Aspettate che lo linko.. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per mettere una flex vi serve un programma chiamato "pst 6.9.2" una volta scaricato da www.webalice/massimo82 ( da questo sito scaricatevi anche la patch usb, e se non ce l'avete anche il service pack 1)
Devi andare nella cartella del programma e cliccare sul file "multiflashflex". (se ti rileverà nuove periferiche dargli come indirizzo dei driver la cartella di pst!) Se il rilevamento del motorola è andato a buon fine allora in basso a sinistra troverai la scritta "motorola phone(a835)". A questo punto clikki su "enable flex" e togli tutti i segni di spunta sulla destra.e clikki su start. ci vogliono pochi secondi ed è fatto! Il cell vi si spegnerà automaticamente.... riaccendetelo e avrete le nuove opzioni..... A questo punto vai su impostazioni di rete e imposti la velocita su "veloce" e il menù "area" lo setti su "Europa / Asia". Da quando ho fatto sta cosa non mi si è più riavviato!! Però ho notato che adesso rimane sempre sulla rete tim. Anche quando c'è segnale Tre. Inoltre grazie a questa flex hai l'opzione "scarica applicazione java" per scaricare i giochi via cavo, e mantieni tutte le impostazioni di rete ( che perdevi sbloccando con il victor gsm il menù "scarica applicazione java"). Spero di esservi stato utile!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ho sentito dire che con l'A835 sbloccato va solo il GPRS (niente UMTS quindi) se si usa un'altra sim. E' vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.