Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2004, 00:38   #1
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Che m**** triste la vita se ci si inizia ad amareggiare

Bah... se avete letto l'altro 3d sapete perchè sono triste (cambio appartamento).

Ebbene, sapete una cosa, io mi rattristo 1 giorno ogni 365 ma quando lo faccio lo faccio con stile.

Adesso leggendo un 3d di un poveretto sfortunato, bastonato come tutti da questa vita di M****

Mi viene in mente quanti sono i problemi piccoli e grandi che abbiamo tutti.

Io dovrei ritenermi fortunato, sebbene come tutti abbia anch'io i miei mille piccoli problemi.

Ma non è questo, li accetto benissimo come tutti, e in fin dei conti come ho detto sono piccoli.

Il problema è questa schifosa vita di m**** in cui viviamo e che sembra godere nel procurarci piccoli e grandi problemi che, quando ci fermiamo a rifletterci, ci amareggiano immensamente.

Bah... fine tristezza.
PS: sapete come ho iniziato a rattristarmi?
Ho deciso di non vedere il film perchè era troppo tardi e dovevo andare a dormire. Male! Malissimo! Rinunciare a un'abitudine che riteniamo piacevole è fonte di immensa malinconia, ancor più se ci sembra di perdere la nostra libertà facendolo...

Vabbè, volevo solo sfogarmi, non insultatemi troppo se il post non era razionale. Ma avevo bisogno di sfogarmi...
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 06:58   #2
osky10
Member

L'Avatar di osky10

Iscritto dal: Apr 2004
Re: Che m**** triste la vita se ci si inizia ad amareggiare

Quote:
Originariamente inviato da gik25
Bah... se avete letto l'altro 3d sapete perchè sono triste (cambio appartamento).

Ebbene, sapete una cosa, io mi rattristo 1 giorno ogni 365 ma quando lo faccio lo faccio con stile.

Adesso leggendo un 3d di un poveretto sfortunato, bastonato come tutti da questa vita di M****

Mi viene in mente quanti sono i problemi piccoli e grandi che abbiamo tutti.

Io dovrei ritenermi fortunato, sebbene come tutti abbia anch'io i miei mille piccoli problemi.

Ma non è questo, li accetto benissimo come tutti, e in fin dei conti come ho detto sono piccoli.

Il problema è questa schifosa vita di m**** in cui viviamo e che sembra godere nel procurarci piccoli e grandi problemi che, quando ci fermiamo a rifletterci, ci amareggiano immensamente.

Bah... fine tristezza.
Ho deciso di non vedere il film perchè era troppo tardi e dovevo andare a dormire. Male! Malissimo! Rinunciare a un'abitudine che riteniamo piacevole è fonte di immensa malinconia, ancor più se ci sembra di perdere la nostra libertà facendolo...

Vabbè, volevo solo sfogarmi, non insultatemi troppo se il post non era razionale. Ma avevo bisogno di sfogarmi...
e pensa che come premio finale a questa vita di m***a ci sara la morte
Old 02-10-2004, 09:29   #3
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Gik... vai tranquillo ... che la merda c'è per tutti.

Mai come in questo caso vale il detto : "mal comune, mezzo gaudio"
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 10:24   #4
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
mamma mia ma come siete pessimisti....
Old 02-10-2004, 10:33   #5
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Gik... vai tranquillo ... che la merda c'è per tutti.

Mai come in questo caso vale il detto : "mal comune, mezzo gaudio"
Verissimo

Oggi sono tornato solare, come vi avevo detto ieri, i momenti di sconforto (per fortuna) durano poco
Old 02-10-2004, 10:36   #6
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Che m**** triste la vita se ci si inizia ad amareggiare

Quote:
Originariamente inviato da gik25

Quando qualcosa ti va da schifo , ti passa la voglia pure di divertirti , è umano... , ma bisogna reagire....tenere duro il momento bello arriva....e ti vendichi sulla sfortuna...in quel momento godrai come non mai.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 10:42   #7
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Città: Altrove, ogni tanto
E' la vita, boy.
Hai un'alternativa piacevole alla vita?

"E' stata questa la vita? Allora avanti, un'altra volta."
Old 02-10-2004, 10:54   #8
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Ma quale vita di merda? Ma basta la vita non è una merda è la vita e basta, alcuni hanno un culo come un dromedario ma non sono interessanti di solito, altri se la sfangano per tutta la vita, ma cazzo ragazzi, ne hanno di cose da raccontare! E sotto hanno due coglioni grossi come un casa e se li guardate negli occhi e sulla pelle ci leggeretaìe tutta una storia di secondi dei quali nessuno è andato perso singolamente valgono una vita per qualità.
Old 02-10-2004, 12:36   #9
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
domanda: ma sei triste 1 giorno su 365 e consideri la vita una merda?
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 14:45   #10
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Ma quale vita di merda? Ma basta la vita non è una merda è la vita e basta, alcuni hanno un culo come un dromedario ma non sono interessanti di solito, altri se la sfangano per tutta la vita, ma cazzo ragazzi, ne hanno di cose da raccontare! E sotto hanno due coglioni grossi come un casa e se li guardate negli occhi e sulla pelle ci leggeretaìe tutta una storia di secondi dei quali nessuno è andato perso singolamente valgono una vita per qualità.

Non avrei saputo dirlo meglio. Ti sei espresso veramente bene!
Però in momenti di sconforto bisogna pur sfogarsi.
Old 02-10-2004, 14:46   #11
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da eriol
domanda: ma sei triste 1 giorno su 365 e consideri la vita una merda?
Non la mia in astratto. Nel senso che potrebbe essere migliorata di mille volte in due secondi ma l'uomo non arriva a capirlo...
Old 02-10-2004, 15:22   #12
moira
Junior Member

L'Avatar di moira

Iscritto dal: Sep 2004
mi dispiace per quel povero disgraziato....ma se dovessimo diventare tristi per le sfighe altrui---------non si vivrebbe più....
moira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Xiaomi annuncia un trimestre record e ut...
Ecco un TV da 40 pollici con Alexa a sol...
Google Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL, tutti ...
5 e-bike F.lli Schiano in offerta (da 62...
Shein nel mirino dell'Unione Europea: di...
Casa smart e intrattenimento top: in off...
Il 'canale' più visto negli USA? ...
Lingxi X2 porta il Kung Fu nella robotic...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian