|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
problemi LG 4120B con windows millennium
il masterizzatore viene riconosciuto dal bios ma windows me si blocca in avvio quando appare la finestra con la scritta "aggiornamento database dei driver";
facendo ctrl-alt-canc il processo corrispondente all'aggiornamento dei driver è bloccato e bisogna riavviare; ho installato le directx9 ma il problema persiste; il masterizzatore funziona su un altro pc/os ed anche il pc col millenium funziona perfettamente senza il masterizzatore il oggetto; cosa posso fare, mi date una mano, please?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia
|
Prova ad installare gli ultimi driver aspi. Inoltre mettilo nel canale secondario come master.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho già installato gli ultimi aspi ed ho anche provato a metterlo sia master che slave ma si pianta sempre sull'aggiornamento del database dei driver; la cosa strana è che il vecchio masterizzatore cd funziona perfettamente; non so proprio che fare, potrebbe essere un virus?
ps.grazie di avermi risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
I driver eide della mobo sono gli ultimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
credo proprio che siano datati;
quindi devo scaricarmi i driver giusti dal sito ufficiale della mobo? poichè il pc in questione non è il mio, ma di un amico, al momento non ce l'ho sotto mano e non posso verificare se il problema è proprio questo; verifico tra un paio di giorni e poi ti faccio sapere, tu non scappare ![]() grazie mille ps.se non riuscissi a risolvere in questo modo, hai qualche altra dritta? grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comincia ad aggiornarli (specie se il chipset è via) poi se ne riparla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dopo aver installato i driver ide per la mobo il pc partiva solo in modalità provvisoria; in modalità normale si bloccava sempre sull'aggiornamento driver;
ho formattato ed ho messo su windows xp che ha subito riconosciuto tutte le periferiche; il problema è che il pc è un p3 con 256 mb di ram, credi che xp sia troppo pesante con questa configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
P3 da quanto? Ho visto girare XP con 128mb e celly 800 quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora posso dormire sonni tranquilli...
![]() cmq il procio è p3 500 su socket 370, penso sia il coppermine; ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.