|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
il dottore della mutua...
ma anche voi dovete affrontare ore e ore di fila per farvi visitare dal suddetto??????
il mio lavora solo mezze giornate ![]() uno che lavora come minimo perde mezza giornata a meno che non si svegli alle 6 e va a prendere il posto ancora prima che arrivi il dottore... ![]() ![]() ![]()
Esistono solo due sillabe al mondo degne di attenzione: "FI" e "GA" Scudiero del HU Maschilisti Fan Club - Filosofia LAIDA a go-go! Ot tu tonaio gnio lehcen nod eloma! Ultima modifica di ADHONE : 11-10-2004 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
l'orario minimo settimanale di ambulatorio è previsto x "legge" (non mi chiedere quanti giorni e quante ore in totale, xché non me lo ricordo)
in ogni caso quelli che conosco lo fanno in ambulatorio privato o di associazione di volontariato, e sono tutti organizzati con il sistema delle prenotazioni numeriche, anche telefoniche, che non è perfetto, ma funziona a sufficienza ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Re: il dottore della mutua...
Quote:
Non ci sono MAI andato!!!! a me basta fare un paio di telefonate e ho quasi un ospedale a casa!! 2 INFERMIERE 2 DENTINSTI (Di cui uno e anche un Chirurgo) 1 MEDICO del 118 1 Pscicologa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Re: il dottore della mutua...
Quote:
Semmai il problema è che qualcuno accetta di prendersi anche 6000 mutuati! ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: il dottore della mutua...
Quote:
se però viene rispettato come quelli di velocità.... e le asl pagano senza contestare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
ma vai dal mio medico??????????? minimo 5 ore di attesa, minimo...e non scherzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: Re: il dottore della mutua...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
io ormai conosco gli orari critici e li evito
innanzitutto evito per quanto possibile di andare di lunedi perche ci sono tutti quelli che si sono presi dei malanni nel fine settimana e sono sempre molti poi evito di andare all'orario di apertura e poco prima dell'orario di chiusura. insomma dal mio medico ci vado nella fascia oraria intermedia che a mio avviso è la migliore
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
il fatto è che qui da me ci sono 4 medici della mutua...
di cui 2 sono dei minchioni, uno un po' ce la fa, e uno è bravo... io sono da quello bravo e ovviamente c'è più della metà della popolazione sotto di lui... ![]() su 4 volte che vado là, 3 mi faccio da dottore da solo... ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
visita in un ambulatorio solo suo od in un poliambulatorio?
se è un "poli" ci deve essere obligatoriamente un "direttore sanitario", va' da lui e protesta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.