|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
TFR
come impedire che il governo se lo pappi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: TFR
Vota Bertinotti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: TFR
Quote:
dici ? qualche pensierino onestamento ce l'ho fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E saremo tutti a casa disoccupati ad ammirarlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
siamo proprio messi male
so che non è una novità, ma tanto per non sedersi sugli allori ![]() http://www.associazionedifesalavorat...=print&sid=526 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: TFR
Quote:
![]() ![]() Scusa ma il contratto a tempo determinato l'hai mai sentito nominare? Lo sai che questo tipo di contratto prevede TFR, 13ª-14ª a seconda del tipo di contratto nazionale, ferie, INPS, ecc..... Per quanto riguarda la casa, mi sa che non manca tanto considerate le condizioni salariali alle quali siamo costretti. Dopo vorrò vedere se avrai ancora voglia di ridere. ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Paradossalmente misterx tra qualche anno quel che ora è "lo scippo del TFR" potrebbe rivelarsi una benedizione.
Perchè quando versi soldi a un'assicurazione o a un fondo privato, sai quanto hai versato, sai dove sono, hai un estratto conto a fine mese, sai che sono tuoi e puoi ritirarli quando vuoi. Mentre i soldi che versi all'INPS che fine fanno? Tu sai quanto hai versato? Sai a chi chiederli? Puoi chiedere che ti vengano restituiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i sindacati si sono già mossi anni fa per creare dei fondi pensione; molti vi hanno aderito
e giù come al solito a pappare tutti alla grande ![]() se mi dicessero che posso usare il TFR per alimentare il fondo pensione quello che ho già attivato sarebbe diverso però così facendo mi stanno dicendo che tutto ciò che ho versato sino ad ora, all'inps, è bello che andato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quello è poco ma sicuro.. l'INPS i soldi che hai versato tu li ha già spesi tutti, per pagare le pensioni ai dipendenti pubblici andati in pensione a 37 anni 6 mesi e 1 giorno e gli assegni di sostentamento ai terremotati dell'Irpinia.
La tua pensione la pagheremo Abdul ed io. ![]() I fondi pensione dei sindacati non sono altro che fondi pensione privati gestiti da banche ed assicurazioni vicine ai sindacati.. UNIPOL, Monte Paschi, e via dicendo. Sono fondi pensione privati come quelli che contestano, solo che hanno il marchio CGIL.. un po' come le merendine: hai presente quelle del Mulino Bianco e del GS? Cambia solo il marchio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi converrà acquistare azioni delle autostrade by benetton
visto che hanno in mente di farci trascorrere le vacanze in autostrada ![]() almeno spendo e guadagno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
sta sera sei particolarmente allegro SaMu
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Accidenti SaMu, sei anche molto ottimista, e chi sei quello che fa la pubblicità per l'uniero?? ![]() Se Abdul e tu avrete lo stesso contratto di altri 5 milioni di italiani, mi sa che al povero misterx potrai pagare forse un viaggio a Sharm-el-sheik ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
porterò unlteriori dati dopo l'assemblea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
anche se prendero' poco mi spiegate cosa debbo fare praticamente ed entro quanto tempo ?
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.