| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-09-2004, 23:28 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Tottenham, London 
				 | 

Che bello rivederle sorridere!

Fa uno strano effetto vedere queste due ragazze in questo momento... un'immagine troppo bella   peccato, come ha detto Vespa, per i parenti di Quattrocchi e dell'altro (non ricordo il nome)....quanto avrebbero voluto vedere anche per i loro cari questa bella scena   | 
|   | 
|  28-09-2004, 23:29 | #2 | 
| 
				 | 
		baldoni?
		 | 
|  28-09-2004, 23:33 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Tottenham, London 
				 | Quote: 
 Che schifo Emilio Fede, ha colto l'occasione per sottolineare la presenza di Berlusconi all'aeroporto, col suo solito ricamo lecchinoso   | |
|   | 
|  28-09-2004, 23:52 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Prov. MI (ovest) 
				 | Quote: 
 almeno il suo atteggiamento è palese....... non come tutta l'informazione (o meglio disinformazione) italiana che "tira il sasso e nasconde la mano"... 
				__________________ Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- | |
|   | 
|  28-09-2004, 23:59 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Torino 
				 | 

verissimo

io mi sono commosso avevo le lacrime agli occhi quando l'ho saputo... avevo troppo a cuore questa faccenda speriamo vada sempre così!! | 
|   | 
|  29-09-2004, 00:25 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		seppur a malincuore, devo chiudere, il thread riguardante la liberazione delle volontarie italiane è nella sezione attualità    
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.