|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Molise
|
uno-due a pro evolution soccer 3
salve volevo sapere come si fa l'uno-due a pro evolution soccer 3 poiche io provengo da isspro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
io ce l'ho alla ps2 pes3....cmq l'uno-due si esegue in questo modo:tieni prenuto contemporanemante L1+X poi devi schiacciare il Triangolo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
A) L1+ICS------> triangolo con passaggio finale rasoterra sui piedi B) L1+TRIANG ---> triangolo con passaggio finale rasoterra filtrante C) L1+QUADR ---> triangolo con passaggio finale alto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Re: uno-due a pro evolution soccer 3
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Questo vale solo per i vecchi ISS PRO della play1. In PES3 devi per forza fare L1 + X (o premere R2 quando passi la palla) per far partire il dai e vai. Dopo di che il passaggio di ritorno (ovviamente devi indicare la direzione dell'uomo appena scattato, non si mic obbligato a ridargliela la palla) lo fai quando e come vuoi, ovvero: x passaggio sui piedi TRIANG passaggio in profondità L1+ TRIANG pass in prof alto. R3 pass manuale L1 + R3 pass manuale alto insomma fai quel caxxo che vuoi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.