|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
DVD a scatti
Ciao a tutti
piccolo problema: ho estratto con DvdShrink alcuni spezzoni di un paio di film in dvd e ne ho fatto il backup in un paio di cartelle. Siccome,nn so bene perchè, avevo cancellato gli IFO's originali creati dal backup, con Ifoedit ne ho creato degli altri, anche perchè per creare un menù con NeroVisionExpress sono necessari gli Ifo's. Dopodichè ho dato il tutto in pasto a N.VisionExpress appunto e ho creato un menù.Convertito tutto in un unico film, ho masterizzato con Nero. Il problema è che il video si vede ma nelle scene poco più veloci delle statiche pure, si vede a microscatti,nn so se mi spiego, che risultano molto fastidiosi....insomma nn è fluido come dovrebbe. Mi sapete dare una spiegazione per nn ripetere l'errore? Preciso che gli originali si vedevano bene, e anche visto sul pc con PowerDVD si vedeva fluido... Grazie mille per le risposte....anche direttamente a derrow@tin.it Nik
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Re: DVD a scatti
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao
intendo il film creato da me con NeroVision e salvato in hd prima della masterizzazione con NeroBurning.... Ciao e grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora il problema può risiedere in 2 situazioni:
- supporto dvd non troppo compatibile con il tuo lettore dvd - dvd che non regge un transfer rate così alto. Ma il dvd masterizzato, letto con il lettore dvd del pc, va a scatti?
![]() |
#5 |
Member
|
Veramente con il dvd del pc nn ho provato....
ma del resto mi interessa vederlo con il dvd di casa... Qual'è la diagnosi? Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se il lettore del pc lo legge correttamente, la limitazione sta nel lettore di casa.
Se invece salta anche li il problema sta nel filmato, ma ne dubito Per la prima potresti provare a vedere se riesci a settare il transfer rate massimo ad un livello inferiore, rientrando così nel limite del tuo lettore. non so se però si possa fare con nero vision....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.