|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[MI] Vendo Sony Ericsson S700i
Come da oggetto vendo Sony Ericsson S700i no brand ufficiale italia perfetto meno di un mese di vita completo di tutto.
Consegna a mano, non spedisco scambio solo con P910 e Samsung D500. Prezzo 500€ non trattabili. In vendita anche su altri forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Mi interessa un bel pò...
Mi faccio un paio di conti in tasca e poi ti faccio sapere...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
so che nn è nei tuoi sogni ma un motorola e 398 perfetto completo di tutto + conguaglione da stabilire chiaramente scambio a mano
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
oppure un gx30..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No grazie, ne 398 ne gx30...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
un p900?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No niente P900 grazie l'ho gia avuto e nella sua similitudine ora come ora proverei volentieri solo il P910 o l'A1000.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
se ti do un a1000 della tre nuovo , scontrinato quando vuoi quanto dovrei metterci su?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tarabas tu sei sempre troppo vigile..........
Sto dando un occhiata alle caratteristiche dell'A1000, tu cosa mi dici di codesto telefono? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Perfetto.... te lo do chiuso , tutto imballato , mai acceso. la cam e' molto buona (e ne hai 2...) espandibile con le tflex (ke costan 20€ 128mb nuove e sono mini...) ricezione perfetta operator lock .. non sim lock (se vuoi ti una sim con 50€ dentro) ke altro dire ??
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.