|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: italia
|
Lcd panel Dell Inspiron9100
Salve ragazzi, giorni fa quando ho acceso il notebook, ho trovato un puntino nero.
Credo che si sia bruciato un pixel. Ho chiamato la Dell Italia, sono estremamente gentili, gli ho riferito il fatto ed il tecnico mi ha risposto che è normale,una matrice con il tempo può dare qualche pixel bruciato. Mi ha riferito che per un statuto fatto dai major dei pc attribuisce che il lcd panel è ottimo e che per 1 pixel non si cambia. Secondo voi è vero? A voi è successo lo stesso? Hanno cambiato il tutto anche per 1 o 2 pixel bruciati? Grazie per le risposte. Rocker |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Re: Lcd panel Dell Inspiron9100
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
devono esserci almeno 5 pixel bruciati per dovertelo cambiare... e se non erro devono anche essere vicini (ma non ne sono sicuro).
sostituirlo al di sotto dei 5 pixel e' cortesia... purtroppo in italia funziona cosi', in altri paesi sono obbligati a darti un monitor perfettamente funzionante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.