|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[monza] pulsante accensione case AT
CHIUDERE TNX
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 09-02-2005 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ho un case big tower davvero grande, se lo trasformi in atx ti prendi il pulsante at e il resto del case lo puoi moddare a piacimento......
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
se vuoi un case desk senza ali ne ho uno della compaq at.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a dire il vero il case o meglio desktop l'ho gia' mi serve solo il pulsante o solo un case at..da spendere il meno possibile
ciaoo tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusa ma da quel che ne so il pulsante di accensione dei vecchi case AT sono collegati direttamente sul alimentatore AT percui non sulla mobo!
cmq di case at ne ho uno e lo regalo volentieri. pero il pulsante è attaccato al alimentatore... certo si puo strappare pero..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo case è un ibm...ha il conenttore del pulsante unico (insieme ai led) attaccato alla mobo..che mont aun celeron 600
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
te regalo anche io....anzi se vuoi ho uno scatolo di schifezze at... e similari....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
accetto con piacere
passi mai da monza'?? tnx ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.