|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[PROV. AR + Sped] SAMSUNG X450
Ciao a tutto, vorrei sondare il vs. interesse per il telefono in oggetto.
link per vederlo: http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...rodID=SGH-X450 4 mesi di vita ben tenuto confez. originale + auricolare + supporto auto ( anch'essi originali ) con scontrino. Vendo a 130 euro spedizione inclusa in tutta italia. Accetto scambi con Siemens SL55 di pari o simile dotazione, preferibilmente nero o grigio. Attendo notizie e grazie per l'attenzione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao ti offro 110 euro comprese SS
se va bene fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok molto gentile! io sono in coda e potrei acquistralo subito a quel prezzo!
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ti interessa uno scambio con la fotocamera sotto?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ok, allora buona vendita
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
che ne diresti di un 7210 di maggio + €?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
cioa, mi dorevsti dire alcune info:
-il cell è perfetto pari al nuovo? (graffi ecc) -perchè lo vendi? -accetti scambi con sl45? qui cmq sono interessato per 120 con le spese se perfetto, ma ti farò sapere con esattezza fra un paio di giorni al max
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Risposte:
per Cluracan: grazie ma il Nokia non interessa
per SergioStyle: grazie ma l'SL45 ce l'ho già avuto, ottimo telefono ma non mi interessa. vendo il mio perche' vorrei realizzare i soldi necessari per l'SL55 che mi piace moltissimo. Le condizioni del telefono le definirei quasi ottime, ci sono due graffietti, uno sull'angolo superiore destro vicino ai pulsanti di regolazione del volume, ed uno sulla batteria. Niente che non si possa rimuovere con una cera lucidante, credo. In generale 120 con spese potrebbe comunque andare bene, vediamo la coda, magari aspetto ancora un po' per vedere se si presenta qualcuno per lo scambio. Grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao lo scambieresti con uno di qst cellulari:
1nokia 3310 1 samsung a400 1 samsung s300 1 nokia communicator 1 motorola c200
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Ok, 120 con le spese mi andrebbe bene, ti faccio saperein questi giorni (al max 2) per via di una coda su ebay
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con panasonic x60 (ma da aggiornare perchè è la versione senza italiano)?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
vuoi fare a cambio con un v525@v600 con conguaglio da parte tua? quarda che lo z600 rispetto al v600....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
guarda, non vorrei sembrare insistente ma ti dico una cosa, io odiavo motorola dai tempi del cd920, primo telefono motorola dual band, mi faceva incazzare come una bestia, aveva una bella rubrica sia nella sim che nel telefono, xo quando inviavo gli sms il numero non lo potevo prendere dalla rubrica, te ne rendi conto??? Lo odiavo e li ho odiati fino alla nuova motorola, oggi infatti è tutto diverso in casa motorola e ti posso dire che hanno il software migliore che c'è a detta di molti. Mi stranizza che passi da samsung che ha un bel software a SE, in genere chi passa va in meglio, se non vuoi il mio ti consiglio cmq un motorola o un nokia...
Ciao e grazie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.