|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
sono troppo lento con emule
ciao a tutti
mi hanno attivato l'adsl di fastweb oggi, tutto ok tranne per il fatto che su emule scarico troppo lentamente! Innazitutto parte solo un download alla volta e se va bene tocca i 50, altrimenti scarica sotto i 10 o anche meno, e poi ci mette una vita a trovare delle fonti. premetto che sono in rete con un belkin wireless 54mbps e che ho poca pratica sia con lo stesso che con il suddetto programma p2p. Ho anche provato l'emule adunanza riservato ai fastweb e non è cambiato molto grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: sono troppo lento con emule
Quote:
e se non basta aspetta ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
La velocità di download dipende, anche se non in maniera diretta, anche da quanta roba condividi. Una grande quantità di materiale condiviso comporta un ID alto. Avere un ID alto significa avere la precedenza su utenti che ce l'hanno più basso. Avere questa precedenza fa si che aumenti la probabilità che si scarichi da più utenti contemporaneamente. Quando succede questo, si scarica lo stesso frammento di file da più utenti, le cui velocità di trasmissione dati si sommano, portando, nei casi in cui le fonti sono davvero tante, anche a velocità come 70-75 k/sec. di meglio la mia ADSL non ha mai fatto. l'ideale è condividere 2-3 Gb almeno di dati. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
e sopratutto devi collegarti con i server per fastweb tipo adunanza cat oppure akira (come faccio io)
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Re: Re: sono troppo lento con emule
Quote:
ma tu hai Alice e se è una 640 vai alla grande ![]() io con la mia ADSL fastweb a 4Mbit scarico a 350 fisso ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: sono troppo lento con emule
Quote:
vabbè che ho pochi mega di roba da condividere, però ora sto delle mezz'ore senza che mi trovi una fonte e quando lo fa è lentissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: sono troppo lento con emule
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
direi che avevate ragione.....ora comincio anche a superare i 100 in down
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.