|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[RM+sped] Logitech Quickcam 4000 pro x 4
Ciao a tutti,
vendo 6 Webcam Logitech QuickCam 4000 Pro, complete di CDrom con driver per Windows e Mac, manuali, cavi, copricavi, copriobiettivo e base a tre piedi (ideale per tenerla su un monitor o sulla scrivania). le vendo a 67,000 + sped (Cad.) la camera ha un sensore da 1,25 megapixel, zoom digitale e face tracking (dopo una fase di apprendimento gestisce in modo automatico lo zoom per tenere il viso sempre ben inquadrato). risoluzioni supportate sono 160 x 120 (60fps) 320 x 240 (30 fps) e 640 x 480 (15 fps). Traggono vantaggio dalla porta USB2.0 ma funzionano perfettamente anche con la USB1.1 sono attualmente le migliori disponibili sul mercato. un saluto, |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
garanzia?? sono nuove?? interessato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono di un ex internet cafè, perfettamente funzionanti...
se vuoi ci vediamo in msn con una ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ma quanto tempo hanno di vita più o meno?? c'è tutto? nella fattispecie:
Videocamera Logitech® QuickCam® Pro 4000 Base di appoggio per monitor **Clip per schermo piatto ** Software Logitech QuickCam ti chiedo questo xkè io dovrei usarla su un monitor piatto (portatile) e mi torna comodo agganciarla.... quando ci possiamo vedere su msn? un salutone x ora Sub |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hmm, che io sappia le basi sono basi (a tre piedini...)
i software ci sono tutti, come pure il manuale... non sapevo ci fosse una clip per monitor a schermo piatto, conosco questo modello da sempre e la base è quella solita (la vedi nelle immagini che puoi trovare in giro della Quickcam pro 4000) hanno poco, sono ancora in garanzia, purtroppo però non ho la confezione per provarla, una è attaccata al pc di casa... quando vuoi |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
sarei interessato ad una magari a 55 ss incluse dato che si trova a 83 ivata su internet
visto che è usata, senza confezione mi pare buono no? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
boh, sono contro gli sconti fai da te
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
np lascio ![]() buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti mando un PVT
Ultima modifica di SubZeRo : 01-09-2004 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ciao, io sono interessato ma mi devi dire quando scade la garanzia e presso chi è
![]() Poi ti faccio un'offerta ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la garanzia di tutte le cam ha ancora 9 mesi (sono state acquistate in blocco) è presso un negozio locale, perchè?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come perchè?
![]() Perchè mi interessa sapere quanto hanno no? Quindi hanno 3 mesi o un anno e tre mesi?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ovviamente un anno e tre mesi, le garanzie da molto tempo sono di 24 mesi
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì scusami, te lo chiedevo perchè sul forum ci sono delle diatribe secolari su questo discorso (ma riguardano i portatili... io te l'ho chiesto per scrupolo):
ok, se mi assicuri che non ha graffi ed è perfettamente funzionante ti offro 60 euro spese comprese in j+3. Se cali e accetti mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ammazza, tutti a farsi gli sconti, ma i saldi non erano a Luglio? :S
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eh lo so ma un anno e 3 mesi son tantini, è normale che tutti ti chiedano di limare per l'usura
![]() La mia mi sembra una buona offerta ma se credi di venderla al tuo prezzo no problem ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pokestudio hai la casella pvt piena
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda, era per un mio amico e appena contattato mi ha detto che in ogni caso è di fascia troppo alta per lui quindi anche lo sconto sarebbe inutile.
Scusami per l'eventuale perdita di tempo, io pensavo gli andasse bene. ciao e buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono immacolate, prese da un internet point per client business, molte non erano neanche usate... posso anche farvi le foto...
no probs |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se vuoi posso arrivare a 60 ss incluse...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.