|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
____________CHI mi aiuta con navigatore satellitare GARMIN E MAPSOURCE EUROPE 6??____
ciao a tutti. non fustigatemi nè lapidatemi nè buttatemi in una fratta di ortike per questo thread...
perchè stò diventado matto!!quindi passatemelo____... HO acquistato un gps per auto "GARMIN STREETPILOT 2610". HO il software "MAPSOURCE EUROPE 6". HO IL CODICE DI 25 CIFRE PER SBLOKKAGGIO di queste mappe presenti nel cd( il codice dovrebbe andare nella procedura di sblokkaggio mappe mi dice: MAPPE SBLOKKATE___ vado a scaricre le suddette mappe sul gps. si vedono correttamente,la posizone la rileva bene MA............ mi dice: ____--NESSUNA MAPPA PER CALCOLO AUTOMATIKO ROTTE___ infatti quando vado a calcolare una rotta mettendo un punto di partenza e di arrivo,non me lo fà fare______ dicendomi sempre che non ho impostato il punto di partenza(mentre in realtà lo imposto correttamente),__in MAPSOURCE ho messo rilevamento automatiko rotte____ __devo impostare manualmente PROPRIETà RETIKOLO??il gps non è italiano____ dove sbaglio??? stò a impazzi"iiii""".... PER KI mi aiuta birra pagata + perizoma olioso di un mio amiko di quando và al mare
Ultima modifica di siffredirocco : 24-09-2004 alle 17:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ragà qualkuno ke mi aiuta??
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
prova a postare nella sezione palmari
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
gracias |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.