|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Kawasaki Ninja ZX-6R usata: MY 2003 o 2004 o ...?
Salve ragazzi!
![]() Se dovessi prendere una Ninja 636 usata, quale MY mi consigliereste? La 2003 e' molto bella e la si trova a prezzi OTTIMI ![]() E per quanto riguarda il chilometraggio? Quanti km. max? Grazie a tutti! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sono due moto sostanzialmente diverse, motore a parte, ovviamente. Dipende che uso vuoi farne principalmente. Il MY 03 è decisamente più comodo, molto simile alla CBR 600f, quindi una sport-touring quasi. Si sta comodini anche in 2. Il MY 04 è nato per la pista, e di sicuro è decisamente più scomoda. E' anche un'altra cosa da guidare, però
![]() Come chilometraggio, direi che se sono state usate decentemente, fino a 15-20k km dovresti andar sul sicuro. HolaZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma sicuro di nn aver bevuto? una ninja zx6r 2003 una quasi sport touring? lo sai ke ha vinto il masterbike 2004 ? in pista è tra le migliore?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
probabilmente pensava che avessero cambiato modello dal 03 al 04.. da quanto è in vendita il 636 nuovo, quello col muso più da "insetto" più pistaiola?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma dai la 2003 è na bestia.... dv cavolo si vede la vocazione sportoure????????
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Si ho bevuto! ![]() Scherzi a parte, chiedo venia, ma sono raffreddato, e rincoglionito più del solito, e ho fatto un calcolo delle "stagioni" un pò approssimativo... Per MY 'O3 intedendevo questa (MY '02 in realtà) ![]() Per l'altra vale quanto ho detto per il MY '04 (cioè 2003 in realtà ![]() Insomma, per me una moto che esce in autunno 2004 è un MY 05 ![]() ![]() La MY '02 la porti a casa con meno di 5000€ se cerchi bene, ed è cmq una signora moto ma ripeto: dipende sempre cosa vuoi farci. HolaZ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la versione 2000 della ninja verrà a breve venduta come zzr, quindi sportourer..
![]() mandata da un mio amico possessore di ninja 99 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
finche mi parlate della ninja preceente al 2003 ok , ma la 2003 è una bestia... quella di prima 2002 si molto comoda e cn limiti umani...l'ideale x iniziare... va beh ma qui ci sn quelli ke tirano prima e seconda all'r1 dalla mattina alla sera ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cazzo ho cannato un anno, cosa volete che sia! ![]() Quote:
![]() Cerca di arrivare sano te piuttosto a prenderti il mod 98, che voglio sentire i tuoi pareri poi, dopo che avrai seguito questi consigli! ![]() ![]() LampS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh sperando di potermelo comprare , dopo aver fatto parekkia esperienza , credo ke i iocnsigli di tirare prima e seconda smepre all'r1 98 sia un buon motivo x suicidarsi ke ne dici? IMMAGINI UN R1 98 TURBO ?sai ke risate... cmq sul serio una zx10r di prima fa 167 km\h ma dv cavolo la tiri a limitatore? ah vabbè c'è capirossi lui guida l'hayabusa turbo da 500 cv ![]() p.s l'hai visto il video dell'hayabusa turbo ke 240 miglia orarie in un minuto o meno? io ammiro colui ke ha le palle x fare quelle cose , inpenna da 40 miglia orarie fino a oltre 140 mettendo le marce mentre inpenna le vorrei saper fare io quelle cose... ![]() ![]() però ho 19 anni posso nacora inparare..se nn ci fosse l'ignoranza dei miei genitori adesso potre avere ciò ke + desidero da tempo...e magari aver iniziato da un 125 ke è l'ideale , e nn direttmanete da un 600... ma già le moto sn pericolose , gl iscooter invece sn sicurissimi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 22-09-2004 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Cmq nn ti abbattere, tutti quelli che nn hanno avuto il 125 hanno penato, me compreso, i 21 anni nn arrivavano mai! E poi ho dovuto aspettare cmq qualche mese in +... e adesso è un mese che aspetto la moto nuova, che dovevo aver sotto il culo 2 settimane fa, sto strippando! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io giudico il 125 un passaggio fondamnetale , ma purtroppo vuoi l'ignoranza dei miei io lo salterò , xkè fino a mo ho guidato sl un fetente scooter ke ho dovuto elaborare , e ke x giunta riskio ogni volta la vita perkè forcelle scoppiate bloccate , telaio storto , freno a dsco cn l'olio della forcina sopra , tremori ovunque , gomme che fred flinstone si metterebbe a ridere....però sn un cojone anke su sto ferro e riskio a volte troppo....ma è più forte di me...ci raschio pure lo scannetto... ed ho circa 12-13 cv su sto ferro.... ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 22-09-2004 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Dite questa?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è visibilmente una sport tourer ![]() ![]() skerzo cmq tiifx ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Tia nn tii ![]() ![]() Ciao dave ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Ciao matti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.