|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Pet shop boys
Molta carina l'ultima, Flamboyant
no?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Pet shop boys
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Re: Re: Pet shop boys
Quote:
mi pare da poco
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
mi ricordo quando sentii una loro cover suonata dai Ramna Ray di Kai Hansel&Gretel.faceva come ritornello It's a sin,it's a sin....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ah non ho sentito sta nuova canzone, è forse un singolo? li ho un po' persi di vista negli ultimi tempi ma mi sono sempre piaciuti moltissimo, gli albumi li ho tutti
Ewigen non ho presente la cover di cui parli tu ma se parliamo di cover loro secondo me sono dei maestri ![]() go west era dei village people, è diventata la "loro" canzone più famosa (che personalmente reputo molto meglio dell'originale). se a vida eh prende spunto da un'altra canzone sconosciuta e ne hanno fatto un ottimo singolo. always in my mind è bellissima ed è una cover di Elvis, poi ce ne sono altre |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
flamboyant e' molto carina come song pop, nello stile pet shop boys
l'album "PopArt", rilasciato nel 2003, dalla critica mi pare venga considerato cosi' cosi', non eccelso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.