|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
vediamo se qualcuno riesce a dirmi che ha il mio pc !
da alcuni giorni mi sono accorto che il mio pc è veramente strano . funziona perfettamente ma :
non apre piu i siti se digito l' url dalla barra di explorer , rimane la pagina corrente , i monitorini dell adsl rimangono accesi , ma non succede niente . Se invece clicco da un link , che porta sempre verso lo stesso sito , allora si apre come un fulmine . Ho notato che contemporaneamente a quando succede ciò , non partono i download via http , ovvero la finestrella per scaricare rimane bianca e si blocca . Inoltre non si apre installazione/applicazioni dal pannello di cotnrollo . Che puo essere ????????? tutto il resto funziona egregiamente ! non ho fatto modifiche di nessun tipo . che puo essere ??? un trojan ?? un virus ???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
il tuo pc ha winzozz!!
scherzi a parte mi sa che è giunto il tempo della reinstallazione di win. ciao.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 20-09-2004 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ci fa sempre . Ho scannerizzato il pc con tutti gli antitrojan e antispyware presenti su www.sicurezzainrete ma non mi ha trovato niente di rilevante .......
adesso ho capito che quando fa cosi è come se il pc si blocca ...... si frizza tutto poi dopo un po si sblocca ........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
anche a me ha fatto così.. mi mi sono accorto che c'erano due virus.. in pratica la soluzione è formattare... installare il sp2 con antivirus aggiornato e poi collegarti alla rete... stanno circolando maledettamente da qaundo l'SP2 è sul mercato
anche l'altro pc che ho ha gli stessi sintomi....
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Concordo, quando i problemi sono così devastanti anche se trovassi una soluzione sarebbe sempre e comunque parziale e il sistema non tornerebbe mai in piena efficienza.
Formattone e via. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.