|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
E pure la lanparty....
...non e' esente da problemi!!! Contentissimo di averla comprata, monto il tutto e... una storia assurda coi controller su scheda! Io ho 2 controller esterni, un Adaptec SCSI che uso per il boot e un Promise IDE che gestisce un RAID5....
In sostanza, viene effettuata la scansione del bus PCI, dallo slot 1 allo slot 5: ma non appena il sistema individua un controller su scheda, interrompe la scansione, imposta il controller trovato come "SCSI" (per cui diventa possibile bootarci, se si e' settata l'opzione nel BIOS) e l'altro non viene minimamente cagato... voi direte: basta mettere prima quello che serve per il boot! Sarebbe vero, se non fosse che il Promise SX4000, poiche' non viene inizializzato, non rende disponibile l'array raid 5.... e quando windows finisce il caricamento, in questo modo i dischi dell'array risultano non assegnati per cui l'array non va online.... sapete se c'e' un qualche sistema per evitare tutto cio'? P.S. con la NF7-S questo non succedeva ovviamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
up... non costringetermi a prenderla a martellate....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.