|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
MISS italia...vota x la 059!!!
volevo giusto avvisarvi...
3° classificata numero 059, Ambra Lombardo, di Rosolini (Sr) è la cugina di 2° grado della mia ragazza. ![]() ![]() ![]() ![]() Votatela!!! ![]() ![]() ![]()
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 19-09-2004 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
FOTO!
![]() più 5,00 euro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ah, c'e` Miss Italia?!?
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() le 5 pat, me le dovrai pagare tu se vorrai venire qui a vederla di persona ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
be', mica male, direi
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() venerdì sono libero! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
anche la tua ragazza è cosi?
buon sangue non mente :d |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
chi si ricorda... l'anno scorso avevano postato un collegamento ftp dove erano salvate tutte le foto delle miss in alta risoluzione solo che l'amministratore aveva lasciato la cartella con possibilità di scrittura e qualche utente buontempone ci aveva piazzato dentro un sacco di porcherie... c'erano le foto di Ilvio..
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono due bellezze diverse.
Io sono innamorato della mia ragazza, quindi x me non ce ne altra più bella di lei ![]() cmq sia: ha superato la prima selezione. ![]() votate online!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Brrrrr alcune sono davvero strane. Io voto per la 51.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la 51 è bella, ma ha troppi nei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e passa la seconda selezione.
![]() qui da noi il clima è da stadio ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
votato!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma le tette le porta solo quando partecipa al concorso?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ora non caliamo di tono
![]() con tutte ste chiamate sento che ci regaleranno il collieur Miluna "ad honorem causa" ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in questo preciso momento la stanno intervistando
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Questa non è che sia proprio in forma, è più larga che lunga! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.