Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 13:32   #1
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
[Napoli] Vendo ti4200 point of view

Ha 64 mega di ram, freq di default 250/550, moddata con ventola di quelle che escono negli amd boxati molto silenziosa (mod richiestasi dato l'eccessiva rumorosità della ventola originale) da attaccare alla scheda madre o in alternativa da collegare con un molex dell'ali.

Prezzo 50 euro consegna a mano, per la spedizione con j+3 59 euro compreso di euro postepay per la ricarica (uso solo postepay).

Ultima modifica di raph45 : 22-09-2004 alle 13:13.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 15:22   #2
MauryWeb
Senior Member

L'Avatar di MauryWeb

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
ciao!

lo so che è poco ma io ti posso offrire 50€ spedizione inclusa.

se non trovi a chi venderla al tuo prezzo, eccomi qua!

ciao!
Old 16-09-2004, 08:40   #3
raph45
Senior Member

up!
Old 16-09-2004, 08:46   #4
ffux
Senior Member

L'Avatar di ffux

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Coda!
Old 17-09-2004, 10:46   #5
raph45
Senior Member

up!
Old 22-09-2004, 13:13   #6
raph45
Senior Member

Prezzo aggiornato: 50 euro per consegna a mano, 59 euro per spedizione con j+3 compreso di euro per ricarica postepay.
Old 22-09-2004, 13:27   #7
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
mi metto in coda anche qua
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 13:44   #8
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stemanca
mi metto in coda anche qua
se sei interessato possiamo anche concludere, ffux non e' interessato al prezzo che ho dato io anche aggiornato.
Old 22-09-2004, 16:20   #9
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Ti faccio sapere stanotte cmq 50 euro più il j+3 non fa 57 euro? Ovvio che le spese di versamento sono a carico mio (come sempre, del resto...)

Mi spieghi meglio la faccenda della ventola? Ha un aggancio a tre pin (quello delle piastre madri) o un molex 4 pin (come quello degli hard disk)? In questo secondo caso, è un molex passante o occupa tutto per sè un molex dell'alimentatore?

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
Old 22-09-2004, 16:38   #10
raph45
Senior Member

Quote:
Ti faccio sapere stanotte cmq 50 euro più il j+3 non fa 57 euro? Ovvio che le spese di versamento sono a carico mio (come sempre, del resto...)

Mi spieghi meglio la faccenda della ventola? Ha un aggancio a tre pin (quello delle piastre madri) o un molex 4 pin (come quello degli hard disk)? In questo secondo caso, è un molex passante o occupa tutto per sè un molex dell'alimentatore?

STE
Il prezzo è 59 con j+3 perchè ti includo l'euro di postepay, praticamente mi devi fare una ricarica di 58 euro, per l'altro euro sono semplicemente le spese di imballaggio (carta da pacchi e via dicendo).

La ventola è quella boxed delle cpu amd, silenziosissima, e si attacca ovviamente sulla piastra madre, ma puoi adattarla tranquillamente anche su molex.

Ultima modifica di raph45 : 22-09-2004 alle 17:09.
Old 22-09-2004, 18:04   #11
ffux
Senior Member

L'Avatar di ffux

Se salta a quel prezzo la prendo io!
Old 22-09-2004, 18:29   #12
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ffux
Se salta a quel prezzo la prendo io!
A quanto scusami??? Se 46 come l'altra volta non credo, cmq anche altri la vendono a 50 euro.
Old 22-09-2004, 21:48   #13
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Dimenticavo: c'è la scatola, i cd driver, garanzia?
Old 22-09-2004, 21:55   #14
raph45
Senior Member

Quote:
Dimenticavo: c'è la scatola, i cd driver, garanzia?
Per il cd dei driver, cosa ti importa??? Ha oltre un anno e quindi il cd dei driver è vecchissimo, ti consiglio caldamente di scaricarti i driver aggiornati, la garanzia ovviamente non sussiste considerando che è stata moddata con la ventola e cmq come dicevo ha + di un anno, la scatola c'è con anche adattatore dvi-vga (infatti c'è anche l'uscita dvi).

Cmq se il cd è importante vedo di trovartelo e dartelo, cmq le pov utilizzano i driver reference di nvidia.
Old 22-09-2004, 22:00   #15
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Per il cd dei driver, cosa ti importa??? Ha oltre un anno e quindi il cd dei driver è vecchissimo, ti consiglio caldamente di scaricarti i driver aggiornati, la garanzia ovviamente non sussiste considerando che è stata moddata con la ventola e cmq come dicevo ha + di un anno, la scatola c'è con anche adattatore dvi-vga (infatti c'è anche l'uscita dvi).

Cmq se il cd è importante vedo di trovartelo e dartelo, cmq le pov utilizzano i driver reference di nvidia.
uhm si mi pare di ricordare, se ricordo bene i driver più stabili con le 4200 sono i detonator 43.45, qualcuno mi corregge? Diciamo che il suo cd originale garantirebbe maggiore rivendibilità

Se nessuno si offende possiamo anche concludere

Bye bye

STE
Old 22-09-2004, 22:15   #16
ffux
Senior Member

L'Avatar di ffux

Quote:
se sei interessato possiamo anche concludere, ffux non e' interessato al prezzo che ho dato io anche aggiornato.
Ma se ho scritto in coda al tuo prezzo significa 57/58 euro...
pronto a concludere!

Old 22-09-2004, 22:27   #17
raph45
Senior Member

Quote:
Ma se ho scritto in coda al tuo prezzo significa 57/58 euro...
pronto a concludere!

ffux l'altra volta mi hai proposto 46 euro + s.s. e inoltre quando ti ho proposto la vendita a 50 euro+s.s. mi pare che tu avessi rifiutato, quindi deciditi, cmq il prezzo finale compreso di tutte le spese è 59 euro (o per meglio dire 58 di ricarica postepay).
Old 22-09-2004, 22:29   #18
raph45
Senior Member

Quote:
uhm si mi pare di ricordare, se ricordo bene i driver più stabili con le 4200 sono i detonator 43.45, qualcuno mi corregge? Diciamo che il suo cd originale garantirebbe maggiore rivendibilità

Se nessuno si offende possiamo anche concludere

Bye bye

STE
se non erro i driver del cd erano quelli + vecchi, la serie 3x.xx, o la nuova ma 40.72 forse, ti faccio sapere, sperando che lo trovo. Per la conclusione direi di aspettare la risposta di ffux che era in coda prima di te, anche se al prezzo attuale mi pare che non volesse inizialmente.
Old 23-09-2004, 12:44   #19
ffux
Senior Member

L'Avatar di ffux

Quote:
se non erro i driver del cd erano quelli + vecchi, la serie 3x.xx, o la nuova ma 40.72 forse, ti faccio sapere, sperando che lo trovo. Per la conclusione direi di aspettare la risposta di ffux che era in coda prima di te, anche se al prezzo attuale mi pare che non volesse inizialmente.
Veramente io sono in coda a 50 + Spese e cioè a 57 euro j+3 incluso ...all'euro di postepay ci penso io!
Probabilmente avrei accettato anche 58 se mi dicevi però 51 +SS...

Old 23-09-2004, 13:12   #20
raph45
Senior Member

Quote:
Veramente io sono in coda a 50 + Spese e cioè a 57 euro j+3 incluso ...all'euro di postepay ci penso io!
Probabilmente avrei accettato anche 58 se mi dicevi però 51 +SS...

Bè amico ci sono anche le spese di imballaggio, e sono rappresentate dall'euro, ok vorrà dire che concludero' con stemanca.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Windows 11 arretra invece di crescere: W...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Windows 11 24H2 si aggiorna con tante no...
TikTok introduce vocali, foto e video ne...
Samsung Galaxy S25 con design premium, S...
Arriva la nuova Quick Share di Google su...
Cina senza limiti: installata la turbina...
USA, stop alle deroghe per Intel, Samsun...
Abbiamo provato la dashcam 70mai 4K T800...
MSI Cyborg 15 lancia la sfida tra i port...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian