|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[Roma & spedisco] Vendo harddisk 2,5" IBM da 20Gb + processore Intel Celeron 2,2GHz
Vendo causa aggiornamento sistema un harddisk 2,5" IBM da 20Gb per portatili. Comprato un anno fà e tenuto fermo negli utimi 3 mesi.
Con scontrino. Inoltre vendo Intel Celeron 2,2GHz (comprato insieme al'hd e sostituito oggi) con dissipatore originale Intel di un PIV 2,8GHz (mai usato). Richiesta: 40 euro per l'hd 30 euro per cpu e dissipatore Per contatti non usare PVT, rispondere solo sul post o via email. Manuele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Sottomarina
|
interessato all'hd, facciamo 30 ss incluse?
Riusciresti a provarlo prima ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Socializzare le perdite e capitalizzare i profitti. Ricordarsi di non disturbare il manovratore. Ultima modifica di Fibo : 22-09-2004 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi pare che il 2.2 sia solo con tecnologia a 0.13 micron, mi confermi questa cosa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prezzi intrattabili, spese di spedizione (pacco ordinario) incluse in caso di pagamento con bonifico bancario.
Provarlo? Il Celeron è la versione a 400Mhz di FBS, non so a quanti micron è. Manuele |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: [Roma & spedisco] Vendo harddisk 2,5" IBM da 20Gb + processore Intel Celeron 2,2GHz
Quote:
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I primi in coda diano per favore conferma o disdetta il prima possibile.
In caso di conferma contattatemi via email per accordarci sulle modalità di spedizione e di pagamento. Manuele |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi puoi dare le sigle riportate sulla cpu stessa?
Hai postepay, paypal, insomma un metodo di pagamento un po' più snello del bonifico? Che comunque potrebbe andar bene lostesso. Ti potrebbe andare bene spese di spedizione in raccomandata (3.20 - 3.25€ ) comprese se ti lascio il dissipatore?
Socializzare le perdite e capitalizzare i profitti. Ricordarsi di non disturbare il manovratore. Ultima modifica di Fibo : 22-09-2004 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora ... ok, la spedizione può avvenire anche con una raccomandata (procio + dissi).
Non ho postepay ne paypal, neanche amici ... ergo l'unica oltre al bonifico è il contrassegno. Per i codici ... sono nascosti dalla pasta argentata, come faccio a levarla?? Ultima modifica di salaramanna : 22-09-2004 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'ideale sarebbe un po' di alcol apposta di cui ora non ricordo il nome che in pratica evapora subito.
Cmq se prendi un fazzoletto di carta la pasta dovrebbe essere morbida e dovrebbe venire via senza premere sul core, che cmq ha il copper. Dimmi se è possibile questa operazione. Per il contrassegno lasciamo stare, costa un sacco ed è lentissimo, meglio il bonifico allora.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
In coda per il blocco.
Pagamento con bonifico o postepay. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Intel '02
Celeron 2,20GHZ/128/400 SL6VT MALAY 0327A283 T329B566 0074 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Perfetto, mio.
Prenderei anche tutto il blocco, code permettendo, ma credo di essere il primo per tutto.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ciao... poi non hai più contattato il mio amico
potevi almeno avvertirmi che l'avresti rimesso in vendita l'hd... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sia hd che procio? ... per l'hd prima ci sarebbe l'interessamento di Iceman, certo è che fare una unica spedizione non mi dispiacerebbe
Aspettiamo un pò e sentiamo che dice Iceman ... intanto contattami via mail indicandomi dove spedire e ti mando i dati per il bonifico, se Iceman non si fa sentire o lascia è tutto tuo. Manuele |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ti ho scritto una mail, ma non so se funziona.
Mandami un pvt con la mail. Se dai precedenza al blocco abbiamo concluso.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao Alabama ... eravamo rimasti che mi dovevi contattare te o i tuo amico.
Non ho sentito nessuno, ho aspettato un altro paio di settimane, quindi ho riaperto la vendita. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Sottomarina
|
io te lo prenderei, ma 40 sono troppi x me, al max arrivo a 30 ss escluse...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok, dato che non scendo possiamo chiudere quì.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
hai letto male il pvt... ti ho dato il numero suo, e ti ho chiesto la cortesia di avvertirlo quando potevi vederlo. cmq chiudo qui la polemica... ci siamo capiti male
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.