|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[SA-AV]hd+sc madre+alimen.+cdrom+case+cavi+ sc video+ventole+joypad+sc.audio+sc.rete
ALIMENTATORE PER PENTIUM 4 10 euro
Sunny Tchnologies CO., LTD Model ATX - 300 + 12V 15A + 5V 30A + 3,3V 14A - 5V 0,5A - 12V 0,5A +5V/SB 2.0A MAX · Alimentatore per Pentium 3 (230 watt) a 7 euro + 12V 8A + 5V 18A + 3,3V 10A - 5V 0,3A - 12V 0,8A +5V/SB 1.0A · Joypad Xtreme Easypad porta game 10 euro http://www.x-treme-int.com/img/prod...pc/94202-6.jpeg · scheda madre abit bd7II RAID, aggiornata con l'ultimo bios, ancora in garanzia presso la ESSEDI (scade 21/09/2004) stabile ma con piccolo problema di temperatura che non sono riuscito ad individuarne la causa (forse a causa del mio case) 25 euro · case KING Plus MidiTower ATX senza alim. per pentium 4, perfette condizioni a 20 euro Descrizione Tecnica: Dotato di 4 vani da 5 1/4, 4 vani da 3 1/2 (2 accessibili sia dall'interno che dall''esterno e 2 solo dall'interno. Il numero delle barrette di uscita posteriori è 7. L'accensione è a pulsante monopolare in bassa tensione (solo per M/B ATX); pulsante di reset. Gli indicatori luminosi sul frontale sono: Power LED / HD LED. Dimensioni 19cm x 47cm x 43cm (larghezza x profondità x altezza). · lettore CDROM LG 40x - 7 euro · Dissipatore per Pentium 4 Coolmaster con base in rame per pentium fino a 3,2 Ghz a 13 euro · Scheda audio ISA DIAMOND LOGICAL 5 euro · Scheda di rete PCI Realtek 5 euro · Scheda video Matrox Mystique MGA G200 AGP da 8 Mb 8 euro · Scheda video TNT2 m64 AGP da 32Mb 10 euro · Hard disk Quantum Fireball SE da 3 Gb perfetto no bad cluster 7 euro · Una ventola che si mette al posto di uno slot PCI attira l’aria dal case e la espelle tramite delle griglie ed una ventola 8X8 cm . Il nome esatto è Just Cooler FC-100 - 8 euro · Una ventola che si mette al posto di uno slot PCI attira l’aria dal case e la espelle tramite delle griglie ed una ventolina da 5X5 cm 5 euro · delle griglie ed una ventolina da 5X5 cm euro 3 · Mouse a 2 tasti PS2 2 euro · Mouse Chic a 2 tasti PS2 2 euro · Mouse a 3 tasti con scroller PS2 X-Tecnologies 3 euro · Mouse a 3 tasti con scroller PS2 3 euro · 2 cavi per alimentatore colore nero 2 euro · n. 3 cavi per collegare alimentatore al monitor (due neri ed 1 bianco) 2 euro ciascuno · 3 cavetti per collegare modem alla presa telefonica 1 euro ciascuno · 1 cavo per collegare periferiche porta parallela 3 euro ciascuno · · 1 spinotto tribolare per presa telefonica 1 euro · 1 porta per 2usb che si collega direttamente alle schede madri che hanno tale predisposizione 3 euro · scheda pci per usb 2.0. Ci sono 4 porte usb e la marca è la Maxxtro. Chipset via VT6202 13 euro · 1 cavo SCSI 2 euro · 7 cavi ata66 per collegare DVD o Master 1 euro ciascuno · 2 cavi floppy 1 euro ciascuno · 2 cavi ata 133 1 euro ciascuno · 2 cavi round ata133 5 euro ciascuno · una ventolina con dissipatore per pentium mmx 2 euro · una ventolina 5x5 con spinotto per collegarla ad uno dei connettori dell’alimentatore 2 euro · 2 dissipatori con ventola per penium II o III slot ONE di cui 1 senza l’attacco 6 euro ciascuno · N. 3 ventole tolte da 3 alimentatori 8X8cm di cui 2 complete di cavo e relativo spinotto ed 1 completo di cavo ma senza spinotto 4 euro ciascuno · un banco di memoria SODIMM originale HP per computer portatili da 64 Mb pc100 15 euro · Modem esterno analogico D-Link DFM-560E con collegamento seriale 8 euro Regole: Preferenza assoluta per consegna a mano Sconto per blocco da concordare al momento Spese postali a carico dell’acquirente Pagamento anticipato tramite vaglia postale Vendita anche su altri forum
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 18-09-2004 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao , in coda per il case e i due mouse con rotella , 25e ss incluse.
saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per ora non spedisco, come ho scritto preferenza consegna a mano.
discorso a parte per le spese di spedizione che sono escluse ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi accodo per:
Mouse a 3 tasti con scroller PS2 X-Tecnologies 3 euro 7 cavi ata66 per collegare DVD o Master 1 euro ciascuno 2 cavi floppy 1 euro ciascuno ovviamente se regolarmente funzionanti. Per il pagamento preferisco il bonifico,postagiro o ricarica su postepay,sono tutte cose che posso fare online senza andare alla posta. Per la spedizione potresti fare una raccomandata,fammi sapere ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.