|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema virtualdub e formato video
Salve a tutti..
il mio problema è questo: volevo catturare un video tramite la mia scheda tv cn virtualdub, arrivato alla voce set custom video format, mi è capitato un problema che nn riesco a risolvere, nn riesco a settare una risoluzione maggiore di 352x288 cn qualsiasi data format senza che mi dia l'errore 418:Formato video nn supportato... da cosa può dipendere? come posso risolvere? grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno ha qualke idea?
per favore aitatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Sei mai riuscito con altri programmi ad acquisire a risoluzioni superiori? Forse é un limite della scheda, anche se mi sembra strano visto che per l'acquisizione ho sempre visto chip capaci del 720x576
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si con altri prog sono sempre riuscito ad acquisire a risoluzioni superiori di quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Forse i driver video for windows (usati da Virtualdub) non vanno oltre, mentre quelli DirectX usati dai programmi commerciali piú recente sfruttano appieno il chip di acquisizione.
In ogni caso mi dispiace, non so aiutarti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
ho avuto lo stesso problema
non sono riuscito ad utilizzare VD ma ho visto che con virtualvcr funziona ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.