|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Chi di voi lavora nell'informatica?
Come da titolo? Lavorate nell'informatica? Dipendenti o titolari? Di cosa vi occupate di preciso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
oggi una azienda mi ha chiamato interessata per farmi fare un colloquio come programmatore
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() Come, chiamano te e non me? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tutto qui?
Nessun altro?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
gli ingegneri informatici sono tutti panettieri, e roa sono a preparare l' impasto per domani
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Chi di voi lavora nell'informatica?
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Io studio lingue all'università ma attualmente collaboro con un centro di informatica per l'assistenza e assemblaggio di computer, lezioni di informatica personalizzate e/o per il conseguimento dell'ECDL, io mi occupo dell'insegnamento.
C'entra con l'informatica?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
amministratore di sistema, di rete, sistemista e di tutto di più in una pubblica amministrazione
mi piace ma rende na miseria
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Presente!
programmatore - analista programmatore piattaforma Microsoft, applicazioni stand alone e client-server.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
presente! (ciao teo
ho fatto un po' di tutto... tecnico hardware e software, installatore e manutentore di pc e annessi poi ho fatto l'installatore di router e annessi e infine mi sono occupato della gestione di progetti semplici e complessi per la fornitura di linee dati (xDSL e CDN) alle aziende al momento sono in ufficio perchè non sono piazzato presso nessun cliente, mi sto guardando intorno ma il mercato piange
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vedo che siamo abbastanza allora (ed era più che scontato!)... siete tutti dipendenti voi?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Programmatore asp.net, precedentemente (in un'altra ditta, programmatore VC++ e c#)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Eccomi!!
Web master in una web agency di venezia affidata a gente che non ne sa una mazza di queste cose..... purtoppo dipendente (anzi, collaboratore) Bel lavoro, ma quando non puoi decidere sulle strategie aziendali e quindi magari orientare gli sforzi verso determinati progetti, sembra quasi di essere in una realtà che non cresce e non si sviluppa, ma che cerca solo di sopravvivere... Ciauz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
io lavoro nell'informatica, progetto e svullpo sowtware per sistemi realtime multiprocessore per telecomunicazioni.
Se avessi fatto l'idraulico e non l'ingegnere sarei ricco
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Qui a Roma sembra non volerti assumere nessuno (e sì che sono giovane, bravo e con già 3 anni di esperienza)..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Giovani, non fate l'universita'! fate gli idrulici, elettricisti, imbianchini, frigoristi, pizzaioli, e se proprio volete esagerare coi soldi, i saldatori subaqcuei
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

Nessun altro?