|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Uscita TV su SIS 650
Ciao a tutti!
Ho un piccolo enorme problema con l'uscita TV del mio portatile. Vi spiego prima la mia configurazione. Il portatile è un IDEA PROGRESS GENIO 15 che monta chipset sis M650, cpu pIV 2.5 GHz 256 ram condivisa con la sk video. Tra le varie uscite c'è quella S-video, che vorrei collegare alla presa RCA gialla che c'è sulla mia TV. Ho pensato non ci fossero problemi così ho preso l'adattatore della mia 9500 PRO del desk e ho collegato il tutto alla tv. Ma non c'è segnale. Ho provato anche con un adattatore per presa scart ma nada. Ho impostato l'uscita TV sia come schermo primario che come schermo secondario... ma nulla! Avete consigli su come posso agire? HELP! Alder p.s. Avevo postato anche nella sezione portatili, ma nessuno mi ha saputo aiutare, spero che qualcuno qui mi possa dare una mano.Mi scuso cn i moderatori per il crosspost, spero nn mi lincino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nada?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se la tv non ha un'entrata svideo dedicata, compera uno di quegli scatolotti che vendono nei negozi di tv-elettronica e che si inseriscono nella presa scart . Di solito hanno 3 entrate rca (2 audio ed 1 video) ed 1 Svideo. Usa quella e se vedi in B/n ci risentiamo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato sia con la presa RCA della tv sia cn l'adattatore scart, ma nada
Alder |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
l'adattatore S-video del notebook è un'adattore speciale; io li ho provati tutti sul mio asus e si vedeva sempre in bianco e nero finchè non mi è arrivato quello della casa che aveva 2 pin in +.
Ti consiglio di leggere le istruzioni e controllare se doveva essere in dotazione al notebook.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.